La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 24 maggio 2012

Questa umanità incredula e perversa ha toccato il fondo, la sua anima è nera, il suo vedere è in satana, il suo destino è la morte eterna!

L’ora è giunta! Il tempo dell’apocalisse è questo! Nessuno potrà fermare l’Ira del Padre nella Sua Giustizia Divina! Basta!


Tenetevi saldi nella fede in Gesù Cristo oh uomini, pregate la Sua Misericordia e ricoveratevi in Lui, l’Unica Salvezza!

La gelida Terra ora entrerà nella sua evoluzione, tutto perderà di ciò che è male, il suo aspetto verrà in amore e gaudio, nella santità saranno le nuove creature di Dio!
Ho detto il Mio basta a questo mondo pieno d’iniquità, ho detto ai Miei figli che IO li metterò in un mondo di pace dove IO Stesso il loro Dio Amore abiterò, e tutto sarà sempre amore, amore, amore e gaudio immensi!!!


Venite oh Miei fedeli, venite a santificarvi in Me, IO sono il Santo d’Israele e sono Colui che oggi torna a donarvi la pace; gridateMi il vostro sì nell’amore e chiamateMi Padre, IO vi dico oh uomini, che tutto è compiuto, che la Mia venuta è a momenti: fatevi trovare in Me.

Ascoltate oh voi tutti che siete da Me lontani: prendete coscienza oh uomini e credete in Me, convertitevi a quel Dio che per amore verso i Suoi figli Si Immolò Quale Vittima innocente per la loro salvezza!
Venite al Cristo Amore oh uomini, ravvedetevi, l’ora è giunta! Il tempo dell’apocalisse è questo! Nessuno potrà fermare l’Ira del Padre nella Sua Giustizia Divina! Basta!

Questa umanità incredula e perversa ha toccato il fondo, la sua anima è nera, il suo vedere è in satana, il suo destino è la morte eterna! Ma IO vi dico oh uomini che non credete in Me: ecco, ora IO Stesso Mi mostrerò a voi e voi sarete spiazzati ed entrerete nella disperazione perché i vostri occhi si apriranno alla verità ma per voi sarà troppo tardi, la vostra anima avete venduto a colui che è la morte!
Peccato! Peccato per voi oh uomini, IO vi avevo preparato una vita nuova nella gioia e nell’amore, tutto il Mio Possesso era a vostra disposizione, nulla vi sarebbe mai mancato e i vostri lunghi giorni sarebbero stati nella felicità eterna.
Ma voi, voi avete scelto un’altra via, avete rinnegato Me il vostro Unico e Vero Dio, la Verità, avete preferito satana a Me e ora sarete suoi: nella vostra libertà avete scelto, nonostante le Mie suppliche avete preferito la morte alla vita ..peccato! sì, peccato per voi oh figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta! Addio, addio per sempre! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.