La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 3 maggio 2012

Ponetevi di fronte a Me chiedendoMi perdono per averMi così tanto offeso allontanandovi da Me, chiedetemelo con cuore pentito, e IO, vi assicuro figli Miei, che nessuno di voi subirà la tortura e la morte!

La grande sciagura è in atto, tutto si scatenerà all’improvviso, il cielo si oscurerà e la tenebra abbraccerà ogni anima lontana dal suo Dio Creatore!!!

 
Convocherò il Mio popolo alla Mia Presenza ed essi vedranno il loro Dio Re!
EccoMi figli d’Israele, il tempo è giunto all’incontro col Padre! Non state con le mani in mano ma provvedete a mettervi in armonia con il vostro Dio Creatore.

La Voce del Cielo urla “conversione”!
Non siate sciocchi figlioli, ponete attenzione al grido di Colui che vi ha creati,
che vi ama infinitamente e che vuole la vostra salvezza; che vuole donarvi di abitare nei Suoi Palazzi Regali dove amore e carità sono!
Non perdete il vostro tempo in cose vane, figlioli Miei, ma provvedete alla vostra conversione!!!

Il mondo è in subbuglio, la vostra stessa vita è in pericolo figlioli Miei, ponete attenzione a ciò che succede attorno a voi e in tutto il mondo: non c’è più pace da nessuna parte, tutto è infangato dalla cattiveria dell’uomo in satana; satana vuole distruggere questa umanità e vuole distruggere questo pianeta. 


Attenti figlioli, l’ora della grande sfida è giunta! Non andate incontro all’avversario impreparati!

Gesù il vostro Dio Salvatore, oggi vi richiama alla conversione, ad essere coscienti della situazione che vivete, vi richiama a rivedere la vostra vita,  vi richiama a fare discernimento! Non sarete soli figlioli, IO che sono il vostro Salvatore, non mancherò di strapparvi dagli artigli del nemico infernale. Rivolgetevi a Me figlioli Miei, chiamateMi in vostro soccorso, ponetevi di fronte a Me chiedendoMi perdono per averMi così tanto offeso allontanandovi da Me, chiedetemelo con cuore pentito e IO vi assicuro, figli Miei, che nessuno di voi subirà la tortura e la morte!

La grande sciagura è in atto, tutto si scatenerà all’improvviso, il cielo si oscurerà e la tenebra abbraccerà ogni anima lontana dal suo Dio Creatore.
Sarà una dura e difficile battaglia per chi non avrà provveduto a mettersi al sicuro alla Fonte della Vita! Sarà dolorosa la sfida, perché privi di scudo e forza!
Questa è stata la vostra scelta oh uomini, mettendovi contro il vostro Dio Creatore; avete perso la battaglia, e ora il vostro dio, colui che voi avete scelto al Mio posto, vi massacrerà senza pietà!

Peccato figlioli, peccato!  IO vi avevo avvertiti, vi avevo supplicati si salvarvi, Mi ero messo a vostra disposizione, vi avrei perdonati e vi avrei salvati ma, liberi siete stati creati, e nella vostra libertà avete scelto!
Addio, oh uomini di Giuda, addio!!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.