La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 16 maggio 2012

Maria Santissima, Immacolata Vergine, oggi si presenta al mondo Quale Madonna di Fatima! Questo tempo sarà un tempo di grandi dolori ma sarà anche il tempo del Trionfo del Mio Cuore Immacolato!

Figlioli, ora vedrete crollare le mura di Roma!

Maria Santissima, Immacolata Vergine, oggi si presenta al mondo Quale Madonna di Fatima nel trionfo del Suo Cuore Immacolato! 


Ecco figli Miei, il tempo segna la Mia predizione nell’Apparizione a Fatima con il Mio messaggio di apostasia e infedeltà della Chiesa, attraverso i Miei figli sacerdoti. Questo tempo sarà un tempo di grandi dolori ma sarà anche il tempo del Trionfo del Mio Cuore Immacolato. State al Mio fianco, oh piccoli Miei, oh voi che Mi seguite in questa missione terrena per arrivare trionfanti a Gesù Mio Figlio.

Figlioli, ora vedrete crollare le mura di Roma! Vedrete cadere l’impero dei pastori infedeli, vedrete come il serpente antico ha giostrato i Miei figli fino alla loro perdizione!
Satana, il maledetto, è riuscito a carpire i Miei sacerdoti, li ha illuminati nella sua bravura, li ha trascinati nel suo mondo e ne ha fatto i suoi schiavi! Ma ora è giunto il tempo di rivedere ogni cosa, di far trionfare la vera Chiesa di Dio, è tempo di dire basta alle cose false, è tempo di cose vere nell’Amore.


La Casa di Dio riprenderà il suo splendore e irradierà della Luce del Cristo Risorto e ogni uomo conoscerà il Suo Unico e Vero Dio, Colui che E’ e che Sarà!

Gli uomini si perdono dietro le lusinghe del falsario, non hanno pace, sono presi dalle loro ambizioni, sono aggrappati al denaro, sono affascinati solo dal potere e dalla lussuria, ma questo tempo è finito, tutto ora crollerà sotto la Giustizia di Dio! Il Suo braccio scaglierà contro l’uomo iniquo, e tutto trasformerà nella purezza dell’Amore, tutto entrerà e sarà gaudio immenso e amore infinito!

Giubilate oh figli dell’Amore, perche la vostra liberazione è vicina!
Questo palcoscenico, nelle cose di questo mondo, si chiude per far spazio a quello Celeste!
E’ l’Amore che entra a visitare il Suo popolo e metterlo dove tutto è verità!
Pregate e state in obbedienza ai comandamenti di Gesù Cristo per poter essere in Lui e trionfare con Lui e in Lui!
Pace a voi!  StateMi vicini oh figli, perché il Mio trionfo sia il vostro trionfo!
Maria Santissima, Vergine Sposa dell’Amore,
oggi vi benedice nelle Sue vesti di Madonna di Fatima!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.