La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 12 maggio 2012

Pregate perché la vostra liberazione arrivi ora, prima di vedere il sangue dei vostri fratelli scorrere sulle strade di questo mondo di peccato! Quando meno ve lo aspettate ecco che tutto succederà!

Tutto è imminente!

State vigilanti e pronti perché, quando meno ve lo aspettate, ecco che tutto succederà!
Pregate figli Miei, pregate perché tutto si compia in fretta!


 La gioia, la pace e l’amore del vostro Gesù Cristo discenda nei vostri cuori oh figli dell’Amore!

Provvedete ora al vostro compito di figli della Luce, il tempo già risuona nel ritorno del Cristo, procedete secondo i Suoi comandamenti e non uscite fuori dal seminato!
Costruitevi un tempio santo, mettete nel vostro cuore Gesù Sacramentato e onorateLo con il vostro sì fedele, mostrateGli il vostro amore e curate le anime lontane da Lui.
Pregate per tutti quei figli che non credono e non vogliono ascoltare la Parola di Dio.

Amati figli, questo mondo presto dovrete salutare perché il suo tempo finisce in questo tempo, la storia di questa era di peccato viene a concludersi con l’inizio della Nuova Era in amore infinito.
Purificherò la Terra e purificherò l’intera umanità; essa dovrà tornare a Me nella purezza, in Me rinascerà a vita nuova ed eterna nel gaudio immenso e amore infinito.

Non tardate a mostrarMi il vostro sì sincero oh figli d’Israele, non perdete tempo in cose che presto passeranno ma provvedete a rivestirvi di Me, l’Amore infinito. 


Tutto è imminente!  State vigilanti e pronti perché quando meno ve lo aspettate ecco che tutto succederà! Pregate figli Miei, pregate perché tutto si compia in fretta!

Pregate perché la vostra liberazione arrivi ora, prima di vedere il sangue dei vostri fratelli scorrere sulle strade di questo mondo di peccato!
Dite anche voi il vostro basta! DiteMi che volete anticipare la vostra liberazione!
DiteMi il vostro sì sincero oh figli, perché IO devo compiere l’Opera che il Padre Mi ha affidato: cancellerò ogni sorta di male e metterò amore infinito e gaudio immenso sul Mio popolo, su tutto quel popolo che con Me avrà collaborato a far pulizia di tutto il marcio; questi figli saranno i nuovi pastori della nuova storia. Amen!

Gesù il Buon Pastore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.