La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 5 maggio 2012

Comunicate l’amore di Gesù e annunciate la Sua prossima venuta su questa Terra.

Annunciate al mondo la Verità!
Annunciate Gesù Cristo Amore e testimoniate con la vostra stessa vita la vostra appartenenza a Lui, il Re dei re!
Aiutate il Cielo ad aiutarvi bambini Miei!


 L’amore e la grazia del cielo discendano su tutti coloro che con amore attendono il ritorno di Mio Figlio Gesù!
Amati figli Miei, attendete Gesù, il Suo ritorno è vicino, state pronti, ricoveratevi nella Sua Santa Eucaristia.

Mettete Gesù al primo posto nella vostra vita. Nella vostra casa ci sia il segno del Crocifisso e pregateLo perché Egli regni in voi e nelle vostre famiglie!
Siate dei bravi testimoni dell’Amore e siate tutti uniti tra fratelli, amatevi gli uni gli altri affinché il mondo veda in voi gli apostoli di Gesù.

Questa Chiesa deve ricompattarsi, deve tornare ad essere un cuor solo un’anima sola in Cristo Signore!
Figlioli, ottemperate ai vostri doveri verso i comandamenti di Gesù e non allontanatevi mai dal Suo Amore.
Qualsiasi cosa accada non abbiate paura, invocate l’aiuto del Cielo, nessun male colpirà i figli di Dio!

Annunciate al mondo la Verità, annunciate Gesù Cristo Amore e testimoniate, con la vostra stessa vita, la vostra appartenenza a Lui, il Re dei re!


Bambini della vostra Mamma Celeste, siate le Mie mani tese, siate amore e donate amore sempre. Comunicate l’amore di Gesù e annunciate la Sua prossima venuta su questa Terra.
Dite ai vostri fratelli che il Cielo è per manifestare la Sua Giustizia contro l’iniquità che vige in questa umanità, che tutto sarà purificato col fuoco, e che presto, l’amore e la pace saranno su questa Terra!

Aiutate il Cielo ad aiutarvi bambini Miei! Tenetevi stretti alle Mie mani, non trascurate il Mio Amore per voi! Io sono la vostra Guida, sono Colei che il Padre ha mandato per aiutarvi a tornare a Lui per essere con Lui e in Lui: La Vita Eterna!

Partecipate, oh figli Miei, a questo disegno del Cielo per raggiungere in fretta la nuova Terra e nuovi Cieli!
Vi Amo!

Maria Santissima!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.