La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 21 maggio 2012

Preparatevi, oh figli, a ciò che a breve accadrà: questa Terra tremerà, il sole si oscurerà e i vostri cuori saranno nel buio se voi non sarete con Me, purificati e nutriti del Mio Corpo!!!

La vostra vita sta per cambiare oh uomini!
Preparate i vostri cuori all’incontro con Gesù!!!


 La vostra vita sta per cambiare oh uomini! Il vostro Dio viene a portarvi il Suo Amore infinito, torna a liberarvi da satana.

Cercate, oh uomini, le cose del Cielo, e abbandonatevi a Colui che è il vostro Unico e Vero Bene, il vostro conforto la vostra salvezza!
Preparate i vostri cuori all’incontro con Gesù e chiedetegli l’anticipato ritorno su questa Terra, affinché satana non possa portare a compimento il suo piano demoniaco.

Preparatevi, oh figli, a ciò che a breve accadrà: questa Terra tremerà, il sole si oscurerà e i vostri cuori saranno nel buio se voi non sarete con Me, purificati e nutriti del Mio Corpo!!! 


Amati figli dell’Amore, non tardate a ravvedervi, non attendete di vedere i segni perché l’ora si fa tarda e tutto potrebbe succedere all’improvviso.
Non siate stolti, figlioli Miei, ma provvedete con cura a rimediare ai vostri errori a confessare i vostri peccati!


Amo tutti i Miei figli, IO li ho creati, liberi li ho lasciati, ma non sia questa libertà a non farvi tornare a Me oh figli Miei!
Attenti a non sciupare questa Misericordia infinita del vostro Dio Amore, un Dio che vuole la libertà dei Suoi figli nella salvezza. La vostra vita appartiene al Cielo figli Miei, non turbate il vostro cuore negli inganni del demonio, rinunciate alle sue seduzioni, non fatevi abbagliare dalle sue falsi luci perché tutto ora si spegnerà delle cose di questo mondo perché la Vera Luce viene a Imperare su essa.

Basta! Il tempo del male è al suo apice, ma tutto ora IO fermerò.
Con la potenza del Mio braccio scalzerò il male e metterò il Mio popolo nella pace.
Torno a rimettere nuove tutte le cose in Me, a far risplendere nell’amore ogni Mia Creatura e la stessa Mia Creazione!
È tempo di cose nuove figli Miei, preparatevi!
Il tempo ormai giunge alla sua fine, nel male; il tempo dell’Amore vi attende. Amen!

Gesù Redentore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.