La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 13 maggio 2012

IO sono l’AMORE! IO sono il PERDONO! IO sono il vostro Dio Creatore, oh uomini!

Il tempo vola oh figli!  Il vostro Re ritorna!!!
Purificate il vostro cuore, oh uomini, per presenziare dinanzi all’Altissimo in vesti bianche, il vostro futuro è in Lui, Lui è la Vita Eterna!!!



Il tempo vola, oh figli! Il vostro Re ritorna!!!
Aprite le porte del vostro cuore al vostro Dio Amore, oh uomini!
Apritevi a Colui che “OGGI” torna su questa Terra a dimorare con gli uomini!
Abbiate amore per il vostro Dio Salvatore perché Lui viene a liberarvi dalle catene di satana!

Gioite, oh uomini fedeli, gioite dinanzi a questa Rivelazione: tutto è compiuto!
Il Verbo torna a farsi Carne. 
La vostra vita cambia in bene: gaudio immenso, eterno amore sarà la vostra nuova vita in Lui, il Cristo Re!!!

Preparate la via al Signore che torna, preparate i vostri cuori, oh uomini! Siate vigilanti in questo tempo di sciagura e state uniti sempre a Colui che è la Salvezza!
Purificate il vostro cuore, oh uomini, per presenziare dinanzi all’Altissimo in vesti bianche, il vostro futuro è in Lui, Lui è la Vita Eterna!!!

Amati figli Miei, voi che gestite nella Mia Casa, non siate stolti! Ribellatevi a colui che vi ha allontanati da Me offrendovi la ricchezza di questo mondo! Rinunciate a satana, figli Miei, rinverdite il vostro cuore in Me, l’Amore Eterno, Colui che vi ha consacrati per essere i Suoi figli, coloro che avrebbero dovuto trasmettere amore e carità, essere Immagine e Somiglianza del Cristo!
Vi siete perduti, oh figli, vi siete, anche voi, fatti trascinare nella sua rete mortale, ed ora sarà difficile combattere colui che vi mantiene stretti ai suoi artigli! Se voi, figlioli, non tornerete a Me con suppliche e preghiere, se voi non tornerete a Me chiedendoMi perdono con cuore contrito, oh, voi! Voi! Creature Mie, sarete nella morte eterna!


Non vi siete messi al sicuro in Me, vi siete abbandonati a lui, il falsario, ed ora, ora che Mi direte quando IO presenzierò dinanzi a voi per chiedervi la messe? Oh! Poveri figli Miei, che sciagura in voi, che tormento! Miserum est!!!

Pregate e riconciliatevi subito con il vostro Dio Re! Fate in fretta, non perdete più tempo nelle cose di questo mondo, muovete il vostro cuore alla Carità e nutritevi di Lui, chiedendo a Lui “perdono”!!! Basta, figlioli, basta! Siete stati facili alle lusinghe del nemico infernale, avete ceduto a lui con facilità estrema, non vi siete mai posti il problema di Me vostro Dio! Unico e Vero Dio!!! Vi siete fatti comprare dalla morte, vi siete fatti convincere del contrario, avete predicato il vostro ego, avete rinunciato a Me per seguire lui: la morte eterna!
Ma IO, IO sono l’AMORE! IO sono il PERDONO! IO sono  il vostro Dio Creatore, oh uomini! IO vi ho creati per Me; con amore vi ho creati!!! Aprite ora i vostri occhi alla Verità e tornate alla Verità! Tornate a Me, figli Miei, inginocchiatevi all’AMORE, riconciliatevi con Lui per essere in Lui amore e gaudio, essere gioiosi nella vita eterna!!! Un cuor solo un’anima sola!!!
Amen.


Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.