La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 24 aprile 2013

Addio uomini malvagi, addio vipere velenose, addio! Abbracciatevi ora all’inferno perché, per questo avete donato la vostra vita, per questo avete combattuto, eccovi accontentati!!!

CONVERTITI, oh popolo Mio, CONVERTITI!


 IO, IO DIO, richiamo questa umanità perversa e malvagia al ravvedimento. Richiamo questo popolo infedele alla conversione, lo richiamo a essere vigile in questo tempo di morte, in questo tempo dove, satana sta manovrando secondo i suoi progetti per tutto distruggere!

Richiamo il Mio popolo, lo richiamo ancora:
CONVERTITI oh popolo Mio, CONVERTITI!
torna al tuo Dio Creatore, dona a Lui la tua vita, non assecondare il falsario, nulla otterrai di buono, sarai suo schiavo e sarai nella morte!

RAVVEDITI, oh popolo Mio, oh popolo ingrato!
Torna in fretta al tuo Dio!
 Il tempo ora sarà nella morte, perché avete scelto una vita di corruzione, vi siete donati al nemico infernale, vi siete allontanati TROPPO da Me, avete perso della Mia grazia in voi, perché Mi avete rinnegato, perché avete preferito la morte alla Vita!

Oh popolo Mio, popolo ingrato, che male ti ho fatto?
Perché Mi hai rinnegato?
Perché vuoi possedere la morte anziché la Vita?
Perché vuoi sofferenza anziché gioia?
Perché vuoi distruggere il tempio che IO, IO DIO, ho posto in te, perché tu Mi appartenessi per sempre!

Perché oh creatura Mia, perché?
La morte è stata vinta dal tuo DIO Gesù Cristo, che è Morto sulla Croce per te, perché in te venisse la vita che tu invece rifiuti, per guadagnarti la morte.

 Con tutte le tue forze combatti contro il tuo DIO AMORE, rinunciando alla vita!
 Che dolore!
 Che dolore per Me, figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta!!!
 Che dolore anime Mie, che dolore vedervi andar via così, perdervi così, che dolore per Me vostro Padre!!!

Pietà, pietà di te, oh popolo Mio, oh popolo ingrato, non sai il Mio dolore, e non conosci il Mio Amore per te!
 


Vivi nell’indifferenza di Me, vivi come un burattino nelle mani del burattinaio e gioisci in questa sua schiavitù in te: ...peccato oh uomo!
 Peccato!
 Perché per te IO ho donato la Mia Stessa Vita per la tua vita!

Quanta superbia in te, oh uomo, quanta miseria è discesa nel tuo seno:
 hai complottato contro di Me, ti sei fatto sedurre dal serpente antico, ti sei fatto avvolgere nelle sue false luci, hai fatto alleanza con lui anziché con Me, IO, il tuo DIO, il tuo Creatore!

Tremeranno ora i cuori degli uomini lontani dall’Amore e avranno paura, perché capiranno il loro errori quando sentiranno la Mia Voce!

 Ma sarà troppo tardi!!!
 
Addio, uomini malvagi, addio vipere velenose, addio!
 Abbracciatevi ora all’inferno perché, per questo avete donato la vostra vita, per questo avete combattuto, eccovi accontentati!!!

Presto gioie Mie, presto figli Miei benedetti, oh voi tutti che Mi attendete con amore fedele e gioioso, eccoMi oh creature Mie, ecco  che IO vengo.

 Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.