La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 4 aprile 2013

Celebrate la Pasqua con la Pasqua che si fa Carne per voi nella Santissima Eucaristia!

Non sciupate le Mie Regole trasgredendole con le nuove regole che l'uomo iniquo imporrà nella Chiesa!!!


Miei amati figli, la Mia Divinità entrerà in voi se voi Mi riconoscerete quale unico e vero Dio.
 
Figli Miei, se voi tornerete a Me vostro Dio Creatore, in voi discenderà lo Spirito Santo Amore e sarete liberi dal peccato e dalla morte.
Cielo e Terra stanno per incontrarsi e unirsi, stanno per entrare a godere assieme di tutto il Mio Bene; tutta la Mia creazione entrerà nuova in Me ed IO sarò Tutto in tutti.
 
La Vita è in Me, oh uomini, in Me, vostro Dio Creatore! 

In Me, e solo in Me, sarete “LIBERI”, sarete padroni nell’universo, sarete amore nell’Amore.
 
Mai più il male potrà nuocervi perché IO, IO DIO, sarò in voi e voi in Me.

Come semplici scolari ora mettetevi docili alla Mia Parola e vivetela!
Abbeveratevi alla Fonte della Salvezza, oh uomini!
Celebrate la Pasqua con la Pasqua che si fa Carne per voi nella Santissima Eucaristia!


Compite ora verso tutti coloro che sono nella cecità atti di misericordia:
 pregate per la loro conversione. 

Attirate a Me più anime possibili, oh Miei pastori e state saldi nella Mia Dottrina!

Non sciupate le Mie Regole trasgredendole con le nuove regole che l’uomo iniquo imporrà nella Chiesa!

Questa Pasqua sia Pasqua di Risurrezione per molti!
Ravvedetevi, oh uomini, convertitevi al Mio Vangelo, al Vangelo del vostro Maestro Cristo Gesù e sarete salvi!
Venite a condividere, alla Mia Mensa, il Mio Dono d’amore per tutti voi, oh uomini, e non tardate perché il vento tempestoso della morte è per raggiungere Roma e tutto diverrà buio.

Da lì si partirà verso una Nuova Evangelizzazione per voi, i Miei eletti, che farete nel Mio Santo Nome, dopo aver ricevuto i doni dello Spirito Santo che IO, IO DIO, metterò in voi perché voi diveniate simili a Me vostro Dio Creatore.

Sapienti della Mia Parola, annuncerete il Mio Ritorno sulla Terra e convertirete i lontani, ridonerete nel Mio Nome la vista ai ciechi e le gambe agli storpi, affinché tutti ritrovino la via che porta alla Casa del Padre Dio Creatore.


Aiutate la Chiesa figli Miei! 

Aiutate il Cristo Gesù a realizzare il Disegno di Salvezza, ora, in quest’ora che tuona nella Misericordia del Padre!

 
Cristo, per voi!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.