La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 20 aprile 2013

Cosa posso fare per te ancora, oh popolo ingrato? Crederai finalmente nell’esistenza di un DIO Vero e Unico che si chiama Gesù Cristo?

Ora che IO manderò l’Avvertimento…


Popolo Mio, popolo Mio, che male ti ho fatto?
Perché Mi hai rifiutato?  
Torna in te, oh popolo Mio, torna al tuo Dio!

Vivi nella pace del Mio Amore e corri dove c’è ancora il sole.
 Non perderti, oh amato Mio, non attraversare la selva oscura per non farti del male. 

Avviati, oh popolo Mio, verso il tuo Dio Amore, vivilo nel tuo cuore!

CelebraLo nel tuo misero cuore, fallo ravvivare di Me, perché in esso venga la vita in abbondanza.

Oh amato popolo Mio, che male ti ho fatto?

Perché Mi hai rinnegato?

Eppure IO ti ho amato fino alla Mia Offerta di Vita per te.

Ho donato il Mio Corpo sulla Croce per te, perché in te venisse ancora la vita.
 



Ma tu, oh popolo Mio, oh popolo ingrato, dove sei andato?

 Chi hai seguito? 

Cosa hai posto nel tuo cuore?

Hai vissuto l’inganno del demonio e a lui ti sei abbracciato. 

Hai allontanato da te la Mia Presenza e ti sei cibato di veleno il veleno della morte eterna!

Ora che IO manderò l’Avvertimento cosa Mi dirai, oh popolo Mio, oh popolo infedele?

Crederai che, Chi tutto può, metterà a soqquadro questa umanità per renderla nuovamente pura? 

Crederai finalmente nell’esistenza di un DIO Vero e Unico che si chiama Gesù Cristo?
 
Oppure ancora devierai la tua vita verso la morte eterna?

Cosa posso fare per te ancora, oh popolo ingrato?
 
La Verità non ti si confà! 

Desideri ancora il male! 

Il peccato è radicato in te,
il tuo cuore è pieno di miseria, sei divenuto simile al demonio, in lui credi e a lui ti doni. 

Così ti piace e così sarà!

Sarà come tu desideri! 

Ma sappi che IO, IO DIO, ti ho avvertito:

 così sia!

Gesù Cristo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.