La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 2 aprile 2013

ho fissato il giorno dell' avviso


Dio Padre: Io, il vostro amatissimo Padre, ho fissato il giorno dell' avviso per l' inizio della fine. Solo io conosco questa data

Figlia mia carissima, i sacrifici fatti da me, il vostro amatissimo Padre, a nome dell' umanità stanno arrivando alla fine.

Ogni tentativo è stato fatto, a causa del mio amore puro per i miei figli, per salvarli dal male e dal peccato.

In questi tempi, la battaglia finale per salvare tutti i miei figli di ogni credo e razza è ora nelle fasi finali.

Chi di voi si alzerà per la verità, quando è stato dato a voi per così tanto tempo? Chi tra di voi accetterà Mia Santa Parola come si presenta a voi nel mio libro di verità oggi?
Quelli di voi che urlano al mio profeta sarà messo a tacere, in modo che i miei figli saranno in grado di ascoltare la voce dolce del Figlio mio prediletto, in quanto richiama le anime al porto sicuro, per prepararli al nuovo Paradiso sulla terra.

Invito tutti i miei figli, i forti, i deboli, gli ignoranti e quelli ripieni di orgoglio, che pensano di conoscere la verità delle profezie promesse da me nel corso dei secoli, per rispondere a questa chiamata dal mio celeste Regno.

Io, il vostro amatissimo Padre, ho fissato il giorno per l' avviso per l' inizio della fine.

Solo io conosco questa data.

Solo io conosco la data del grande giorno in cui mio Figlio tornerà a rivendicare il Regno che gli ho promesso.

Il giorno del avviso, dato a voi, come un grande dono, l' umanità si divide in due parti.

La prima metà accetterà la grande Misericordia di Mio Figlio.

L' altra metà seguirà a nascondersi.

Essi credono di poter sopportare l' intervento di Dio per salvarli.
Quello che non sanno è che io li inseguirò fino all' ultimo giorno per salvarli dall'orrore finale, da cui non c'è ritorno.

Figli miei, non mi temono.

E 'a causa del mio amore per te che ho permesso la persecuzione finale, quando il male si farà conoscere in un modo mai visto prima.

Tutte le Chiese cristiane saranno abbattute nello spirito.

Alcune saranno demolite.
La Chiesa cattolica, al di sopra di tutti gli altri, soffrirà di più, in quanto ora sarà contaminata dal suo interno.

Questa malattia sarà viziosa, ma la Chiesa fondata da mio Figlio sulla terra sopravviverà a questo male, anche se gran parte di essa e al di fuori di Roma, in quanto la sede di Pietro è stato profanata.

Alzatevi, tutti voi che giurano fedeltà a mio Figlio.

State insieme e pregate perché l' infestazione non divori le anime che hanno dato la vita per mio figlio.

Oh, come saranno tentati da nuove leggi, che essi credono sono dettate dal Cielo, attraverso la sede di Roma.


Come i loro cuori sussulteranno di dolore quando scoppierà il disturbo.

Il modo in cui si piangerete quando quei servi sacri, a centinaia di migliaia, saranno scomunicati.

Solo allora si mantengono le armi e invitate mio figlio a guidarvi.

La mia Divinità coprirà il mondo per raccogliere tutti i miei figli nel Regno di Mio Figlio.

È necessario attendere e accentare la chiamata, con cuore grato, questi doni dati a voi come le armi necessarie per combattere contro la malvagità, che coprirà la terra nelle tenebre.

Il mite e umile di cuore, che amano, il loro Padre, e coloro che accetteranno la divinità di Mio Figlio unigenito, Gesù Cristo, saranno pressi prima.

Essi, i cui nomi sono nel libro dei viventi, sarà chiamato e regnerà come leader, insieme con i santi, tra le dodici tribù d' Israele.

Quelli di voi con l' anima tiepida verrà illuminato e il vostro peso sarà più pesante.

 Sarà attraverso le vostre preghiere, che gli altri - quelli che si nascondono da me - saranno presi sotto il tetto della mia protezione.

La bestia, che si nasconde davanti a Me, non vincerà le anime di quei bambini che sono in me cosi  facilmente.
Ogni atto di misericordia, ogni miracolo, e ogni intervento sarà concesso da Me per il bene dei miei figli.

Quelli che mettono davanti a me i miei figli subiranno un castigo terribile.
Anche se amo tutti i miei figli, io non esiterò a fermare coloro che sono in mezzo a loro, se solo mi avessero permesso avrei portato via anche loro nel mio regno, che si riempirà di tutta la mia famiglia.

Diffidate dalla mia rabbia.

Infatti, anche se essa è contenuta e la mia pazienza è grande, io getterò sulla terra una grande afflizione, anche se questo significa distruggere gran parte di essa.

Come una malattia, che divora il corpo umano,distrugge le cellule sane.

così sono anche le cattive azioni degli uomini contro il loro fratelli.

Se questa malattia non si ferma e non viene tagliata e gettata via la carne malata, non si può formare completamente il nuovo corpo.

Sarà solo tutto il corpo sano della Chiesa di mio Figlio sulla terra che può venire alla porta del mio nuovo regno sulla terra.

Coloro che hanno rimosso la tentazione di respingere Mio Figlio, li sarà più facile essere fatti degni di partecipare come un unico corpo in unione con mio Figlio.

Li sarà data la vita eterna e il dolore non ci sarà più.

Vostro Padre Amato

Dio l' Altissimo


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.