La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 10 aprile 2013

Se “ORA” non Mi chiederete perdono con cuore contrito, IO, IO DIO, non potrò far nulla per voi perché VOI Mi avete rifiutato preferendo, nel vostro libero arbitrio, di abbandonarvi ad un altro dio, il dio della morte!

Questi sono i Miei ultimi appelli, oh uomini!
 


Nei giorni a seguire tutto sarà nella Mia Misericordia!
Amati figli, la Mia pace scenda su di voi e vi aiuti a capire i segni dei tempi.
Nella Mia seconda venuta vi prenderò tutti in Me e voi sarete trasformati
nella Mia Santità entrerete e della Mia Stessa Luce irradierete.

Dirigetevi verso le cose del Cielo, oh uomini, per entrare a godere delle cose del Padre vostro che è nei cieli e che tutto ha preparato per i Suoi figli. 

Siate nella gioia del cuore, il Risorto è Vita Eterna, è amore e gaudio, tutto è in Lui!
 
Saziatevi dell’amore di Gesù Unigenito Figlio di Dio, e riversate le vostre speranze in Lui perché solo in Lui tutto è! 


Cari amici del Risorto, non state vaganti nelle tenebre ma cercate la Luce.
Oggi il Cielo dichiarerà la sua battaglia definitiva contro il male.

Ho atteso la vostra conversione, oh uomini, vi ho urlato tutto il Mio Bene, il Mio Paradiso Nuovo per voi, ma voi siete sordi e ciechi; nelle infide mani dell’avversario trovate conforto! 
 
Aahh che dolore figli Miei, che sconforto per Me!
 Che danno verrà su voi che siete come burattini nelle mani del demonio!!! 

Avete donato a lui la vostra anima, come farete ora a salvarvi? 
Avete rinnegato il vostro unico Bene, l’unica via di salvezza;
la morte vi attende oh uomini se non vi ravvedrete “ORA”!
Se “ORA” non Mi chiederete perdono con cuore contrito, IO, IO DIO, non potrò far nulla per voi, perché VOI Mi avete rifiutato preferendo, nel vostro libero arbitrio, di abbandonarvi ad un altro dio, il dio della morte!
È la vostra fine, oh uomini!
È la fine del maledetto male:
con lui andrete all’inferno dove pianto e stridor di denti saranno.

Questi sono i Miei ultimi appelli, oh uomini!
Credete a ciò che IO, IO DIO, vi porto a conoscenza tramite i Miei nuovi profeti nel mondo, ascoltateli perché essi dicono la verità:
la MIA VERITÀ e non quella del mondo!

Vi amo infinitamente!
 Come Padre vi attendo Miei per stringervi nuovamente tra le Mie braccia, posarvi sul Mio Seno e donarvi tutto di Me.

IO Sono l’Infinito Bene, sono l’Alfa e l’Omega!
 Chi abbraccerà Me, sarà in Me nell’eternità del Mio Tutto, egli entrerà a godere di ogni Mia delizia nell’amore.  
Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.