La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 8 aprile 2013

Oh popolo Mio, credi al tuo Dio Amore e proclama la Sua imminente venuta, mostrati fedele al tuo Signore affinché il tuo cuore esulti in Lui, oh popolo Mio, amato Mio!

Pregate e tenete i vostri cuori puri!
  


Il Mio Giorno è per essere trionfante in mezzo ai popoli.
 
La Mia Misericordia susciterà un popolo nuovo, esso camminerà al cospetto del suo Dio perché si convertirà!

Popolo Mio, popolo Mio, che male ti ho fatto?
Perché Mi hai rinnegato?
Torna al tuo Dio, oh popolo Mio!


Torna allo splendore del tuo Cielo, metti in te la veste bianca, l’Amore ti condurrà dove tutto è amore e gaudio immenso.

Guarirò le tue ferite, oh popolo Mio, ti irradierò della Mia Luce e tu sarai nuovo nella Luce.

Chiama il tuo Dio Amore, a te, oh popolo Mio!
 Ch’IO senta il tuo grido d’amore per Me, oh popolo Mio!

Ecco che ora giunge dall’alto un Fuoco d’Amore:
accoglietelo nei vostri cuori perché questo fuoco è il fuoco purificatore che brucia il male ma non la carne!
Vieni, oh amato Mio,
vieni oh popolo Mio,
vieni al tuo Dio Amore,
vieni a consolare il Suo Cuore,
vieni, entra in Lui, perché in Lui, e solo in Lui, avrai la vita eterna nel gaudio immenso dell’amore.


Gioisci. oh popolo Mio, gioisci al cospetto del tuo Dio!
Vieni. oh popolo santo, vieni a godere del Mio Bene per te.
Tutto è pronto!
 Tutto è per te, oh popolo Mio, tutto da gustare avrai nel Mio Nuovo Regno in terra, per te!
Oh!
Amato Mio, sapessi il Mio Amore per te?
Ooohhh amato Mio!
Gioisce il Mio Cuore nell’attesa di te.

Oh popolo Mio, credi al tuo Dio Amore e proclama la Sua imminente venuta, mostrati fedele al tuo Signore affinché il tuo cuore esulti in Lui, oh popolo Mio, amato Mio!

Pasqua ha dato la Sua benedizione al Suo popolo fedele, un popolo che entrerà nell’amore infinito, genererà in fedeltà assoluta a Colui che dona la vita.

Benedetti del vostro Signore Gesù Cristo, non perdete la fede ma annunciatela agli uomini lontani dall’Amore perché tutti possano godere di Lui!!!
Con tutto il Mio Essere Dio, vi confermo figli dell’Amore.
Avanzate, oh voi che già Mi seguite in fedeltà assoluta, perché il Mio Giorno è per essere annunziato all’Alba Nuova!

Pregate e tenete i vostri cuori puri.
Siate Luce per le genti e siate il sale della terra!

Vi Amo.

Gesù il Nazareno!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.