La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 17 aprile 2013

Tutto sulla Terra sta precipitando, e tutto inizia proprio dalla Chiesa che, da dietro le quinte, farà divampare il fuoco dell’inferno sul mondo! Sarà lo scandalo più grande: sarà il completamento della Profezia di Fatima!

Chiedo a tutti i Miei figli di pregare e digiunare!!!


Giuseppe e Maria custodirono Gesù il Figlio di Dio!

Oggi, IO DIO, chiedo a voi ,oh figli Miei, di custodire Gesù nel vostro cuore, amandoLo e onorandoLo sempre, ogni giorno della vostra vita.

Mettetevi in Cristo Signore, oh uomini, seminate amore! 

Gentilmente rimettete ai vostri fratelli i peccati, affinché siano rimessi i vostri!
 
Cominciate a comportarvi come veri figli di Dio, oh uomini, perché in voi succeda la Sua benedizione.

Attenti, oh figli, adesso il cielo si addenserà di nubi sempre più nere: 

 è l’avvertimento che viene sulla Terra!
 


Attenti, oh figli, che l’ingannatore non vi dissuada dal farvi trovare puri nel vostro cuore perché presto incontrerete Dio Padre e sarete messi a giudizio!

Tutto sulla Terra sta precipitando, e tutto inizia proprio dalla Chiesa che, da dietro le quinte, farà divampare il fuoco dell’inferno sul mondo! 

Sarà lo scandalo più grande:
sarà il completamento della Profezia di Fatima! 

La Chiesa entrerà nel buio, e nella Casa del Signore moriranno tutte le Sue Regole:
esse saranno sostituite con quelle del demonio:
“PERMISSIVITÀ AL PECCATO”!!!
 
“ABOLIZIONE DELLA SANTISSIMA EUCARISTIA”!!!
Al loro posto entrerà le New Age.

Addio, oh figli del demonio!
Addio a tutti voi, oh maledetti!
Ecco che IO, IO DIO, manderò su di voi la Mia Giustizia!
Addio infedeli, addio figli di Giuda!

Moriranno tutti gli intrecci!
Morirete voi, i demoni, i traditori della Chiesa!

Chiedo a tutti i Miei figli di pregare e digiunare perché il tempo si concluda ora, in quest’ora maledetta di satana, ch’egli venga messo “ORA” fuori gioco da Colui che scaglierà su lui la saetta mortale.

Giunge la Mia Gloria, oh uomini tutti! 
 
Non meravigliatevi, perché tutto è già scritto! 
 
IO, IO DIO, ancora vi dico:
convertitevi in fretta!!!
 
Tutto ciò che non Mi appartiene IO, IO DIO, lo distruggerò, e mai più si vivrà nel terrore!

Pace a voi!
 Amen!
Gesù Cristo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.