La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 29 aprile 2013

La Terra tremerà in ogni luogo, i monti franeranno, i mari s’innalzeranno, i fiumi esonderanno, molte terre verranno sommerse!!!

Pregate ora per l’Italia, figli Miei!


Quando le tenebre avvolgeranno tutta la Terra, voi, sì, oh voi tutti che sarete lontani da Me, che farete?
Dove vi aggrapperete?
A chi chiederete l’aiuto?

Sono vicini i giorni dell’Apocalisse! 
Sono vicini i giorni della redenzione!
Sono vicini per tutti i Miei figli i giorni della gioia!


Amati figli, IO DIO, ANCORA INVOCO IL VOSTRO RAVVEDIMENTO, LA VOSTRA CONVERSIONE!

 NON SIATE STOLTI, OH UOMINI, SATANA STA NAVIGANDO ALLA GRANDE.
  Il suo male è già alla sua vittoria su di voi, se voi non volgerete ora il vostro cuore verso l’Alto e griderete il perdono a Colui che è la Vita.

La Terra tremerà in ogni luogo, i monti franeranno, i mari  s’innalzeranno, i fiumi esonderanno, molte terre verranno sommerse.

Altrimenti voi, oh figli, non capireste il grande Disegno di Dio, quello di purificare questo vostro mondo e di far nuove tutte le cose per ridonarle ai Suoi figli benedette in Lui, dove mai più satana avrà gioco.

Pregate ora per l’Italia, figli Miei!

 
Pregate per colui che presto si affaccerà al mondo per urlare la verità, pregate perché colui che è Mio figlio si alzerà contro l’uomo malvagio e difenderà le leggi della Chiesa, quelle della Vera Chiesa in Cristo Signore.

Ho il dovere come Padre e come Dio di richiamarvi senza sosta alla conversione perché in voi, oh uomini, venga la salvezza.

Non trascurerò nulla di quelli che sono i Miei compiti, sarò determinato fino alla fine, fino a quando tutto sarà concluso.

 Tenterò, con tutte le armi, di strapparvi dagli artigli di satana e riportarvi a Me.

Segnatevi nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, oh uomini, perché il nemico veda in voi il segno del Dio Vivente e faccia difficoltà ad avvicinarsi a voi. 

ChiamateMi nei momenti difficili, quando il peso della croce si fa pesante, chiamateMi perché non mancherò di venirvi in aiuto.
 
Siate santi, oh uomini, rinunciate al peccato!

 Rinunciate a satana, oh uomini!

Professate il CREDO immergendovi completamente nell’Amore del Padre vostro, donando a Lui la vostra vita, non siate egoisti nei confronti dell’Amore, abbandonarvi al Signore Iddio vostro Padre, Egli è vostra unica fonte di salvezza!

Ora Mi rivolgo a voi figli Miei, a voi, oh sacerdoti, che state ancora fermi nella Mia Dottrina: preparatevi perché ora dovrete combattere contro satana! 
 
Poveri figli Miei, oh voi tutti che non siete fermi nella fede in Cristo Gesù, oh voi tutti che siete digiuni della Verità!


Ecco che voi cadrete nella sua rete e sarete nella menzogna e osannerete satana e odierete Gesù Cristo perché il nemico dirà di essere Me, con i suoi falsi prodigi vi illuderà ma nulla otterrà di ciò che si era prefissato perché, quando penserà di avere in mano la vittoria, ecco che IO, IO DIO, con la Potenza del Mio braccio, lo scalzerò dal Mio Trono e lo rimanderò all’inferno!
 
Basta con l’ipocrisia, basta con la malvagità, basta con le false verità!
Ecco che IO vengo,e vengo a rinnovare per sempre tutte le cose!
 In Me le radunerò e in Me le racchiuderò, in Me resteranno stabili, nell’amore saranno i Miei figli!

Avanti con coraggio!
Pasqua vuole celebrare con i Suoi figli la Sua vittoria!
 
Presto anime Mie benedette, presto sarete nell’immensità del Mio Tutto, e con voi celebrerò il Nuovo Patto, la Nuova Alleanza in amore e gaudio!
Vi Amo.

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.