La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 26 aprile 2013

Figli Miei pregate, pregate per quei figli che si troveranno in quella situazione, pregate per quelle anime che non troveranno la vita ma incontreranno la morte.

Amati figli, pregate molto per la vostra patria, perché presto succederà veramente un grande disastro.


Locuzione inizio del Santo Rosario
(E’ Maria che parla)
 
ConcedeteMi la grazia di essere tutti di Mio Figlio Gesù!

Abandonatevi completamente a Lui, alla Sua parola!

Vivete degnamente il Suo vangelo figli Miei perché tutto ormai è alle porte.


Questo mondo malvagio è alla sua fine, Dio Padre non tarderà a mandare la Sua giustizia su questa Terra, su questa umanità perversa.

Congedatevi figli Miei dalle cose di questo mondo, voi non appartenete a questo mondo, voi siete del Cielo, e dovete tornare al Cielo.

Pregate con intensità questo Rosario, con amore ardente verso Colui che ha donato se stesso per la vostra vita, per potervi donare nuovamente la vita, vi ha strappato dalle mani del nemico infernale, per riportarvi a se, per potervi ricondurre in quel mondo al quale voi appartenete, un mondo pieno di gioia, un mondo pieno di cose buone, delizie infinite nell'amore.

Tutto è pronto figli Miei, state vigilanti in ogni ora, è state sempre puliti nel vostro cuore, perché ripeto ormai tutto si è compiuto, tutto sta per accadere.





Locuzioni durante il 1° Mistero

E' giunta l'ora bambini Miei, preparatevi ad incontrare Gesù il Maestro Divino, preparatevi ad essere abbracciati a Lui, preparatevi all'ingresso nella vita nuova con Lui.

Abbiate pietà figli Miei dei vostri fratelli lontani, abbiate pietà e pregate per loro affinché attraverso le vostre preghiere e la vostra donazione personale, possano anche essi un giorno godere del Regno di Dio Nuovo sulla terra.


Credete in Gesù Cristo Signore Unico e Vero Dio!

Credete nella Sua Parola nel Suo Vangelo!

Credete alle Sacre Scritture figli Miei,
e state attenti, ora, vigilanti nei confronti della Chiesa, perché tante regole cambieranno, nelle Sacre Scritture cambieranno, i modi di pregare saranno differenti, non saranno più quelli che Gesù ci ha insegnato!

Satana ormai è al vertice, il suo impero è grande ma, con il ritorno di Gesù tutto gli crollerà da sotto i piedi.

Le sue mani non potranno più afferrare i figli di Dio, lui sarà spazzato via e mai più si vedrà,  perché Dio, nella Sua Giustizia, interverrà a fare pulizia nella Sua Chiesa e a scacciare i mercanti dal Tempio.

Basta con gli orrori, basta con questa situazione, questo mondo ormai allo sfacelo, il Padre già Mi dice che tutto è pronto figli Miei, preparatevi!


Locuzioni inizio del 3° Mistero

E' giunta l'ora Figlio Mio, è giunta l'ora Bambino Mio, torna, torna ad essere UOMO sulla Terra, torna a benedire qua, su questo mondo, la nuova generazione, torna Figlio Mio, è giunta l'ORA!

E’ la Tua Mamma che te lo chiede, nella Sua supplica perenne, vieni Figlio Mio, vieni, torna su questa Terra.
Supplica Tu il Padre Tuo, perché possa aprirti la Porta di questo mondo, perché Tu possa scendere ad adempiere l'ultimo Tuo Atto d' Amore, nel riprendere tutti i Suoi figli in Te e portarli a Lui, e riunire tutto in un'unica cosa, tutti in un unico Padre, in un unico e vero Dio.

Oh Figlio Mio, questo mondo è pieno di peccato, questo mondo ormai è corroso dal cancro, è un male che si sta diramando in ogni creatura. 

Vieni Figlio Mio a salvare queste Tue creature, viene, assieme alla Tua Mamma, a dire basta a questo scempio che satana sta continuando nella sua grandezza, nella sua grande cattiveria contro il Tuo popolo.


Io sono il Principio e la Fine, IO SONO!

Presto sarò in mezzo a voi, verrò a prendervi fra la Mie braccia, non abbiate paura, siate sereni nel vostro cuore, andate a divulgare la Mia parola, andate ad annunciare il vangelo alle genti.

Quando sarà tolta l'Eucarestia, aiutate a capire il gesto, lottando contro la Chiesa, orribile gesto contro il Signore Gesù Cristo, da parte di satana, che sta manovrando i suoi figli nella sua casa.

Andate ad avvertire i Miei figli di seguire Gesù, dove ci saranno i veri cristiani, per potersi ancora nutrire della Santa Eucarestia, perché il tempo che viene per coloro che resteranno ancora su questa terra, sarà un tempo di tribolazione e sangue.

Locuzioni durante il 4° Mistero

Mettete in comunione i vostri beni, state fermi nella verità, state come Gesù vi chiede figli Miei,
Egli presto starà in mezzo a voi e vi accompagnerà in questo cammino.

Lui stesso vi accompagnerà verso la CROCE GLORIOSA,
 la Sua parola sarà presente in voi fino alla fine, e poi Lui dimorerà in mezzo a voi in Carne ed Ossa.

Amati figli, pregate molto per la vostra patria, perché presto succederà veramente un grande disastro!!!

Figli Miei pregate, pregate per quei figli che si troveranno in quella situazione, pregate per quelle anime che non troveranno la vita ma incontreranno la morte.

Tutto è stato già annunciato figli Miei!

Ci sono poche cose da rivelare ancora e queste saranno fatte al Mio ritorno quando Io starò in mezzo a voi, perchè saranno cose che apparterranno al Nuovo Mondo.

Andate a benedire tutto ciò che vi ho chiesto.

Vi benedico Io, qua, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, siate fedeli fino alla fine. 

Vi attendo tutti in Me, per festeggiare il Grande Banchetto Nuziale, e perché Lo Sposo si deve riunire alla Sua Sposa, tutto è già pronto!

Amen!

Gesù


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.