La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 15 aprile 2013

La Mia Voce presto sentirete nel cielo, tutto diverrà buio. Il sole si spaccherà in due e nel cielo apparirà il Segno del Figlio dell’Uomo!

Chiedo a tutti coloro che Mi seguono di stare pronti!!!
 


La Mia Voce presto sentirete nel cielo, tutto diverrà buio.
Il sole si spaccherà in due e nel cielo apparirà il Segno del Figlio dell’Uomo!

Questo sarà l’ultimo segno della Mia Misericordia.
Dopo questo segno chi non si sarà inginocchiato alla Mia Croce, e non Mi avrà riconosciuto quale unico e vero Dio, sarà messo in condizione di pena.

Figli Miei, voglio darvi l’avvertimento  

perché in voi venga la luce e perché possiate fare discernimento e tornare alla Vita. 
 
Miei amati figli, non siate ostinati a voler seguire satana nelle sue false illusioni!
  Aprite i vostri occhi alla verità; tutto ciò che vi circonda è effimero, tutto passerà, ma la Mia Verità sarà per sempre.
 
Volgete quindi i vostri cuori all’Altissimo e inginocchiatevi a Lui.
 Credete in Lui e prostratevi a Lui perché solo in Lui è la salvezza.

Questo mondo è nell’inganno. oh uomini!
 Sappiate capire i segni che vi circondano e mettetevi in preghiera perché Dio ascolti il grido dei Suoi figli e intervenga in loro aiuto.

Seminate amore, oh uomini, e non terrore!
Le strade di questo mondo sono ormai piene di odio, il sangue scorre in ogni via, la morte è in agguato; satana sta prevalendo sui Miei figli ed essi sono ciechi e sordi!

 Attenti, oh uomini:
 la sua rete è ben tesa, la sua brama di voi è infinita, perché, attraverso voi, colpisce Me, il suo bersaglio!

Mettetevi in direzione dell’Amore. oh genti tutte, ravvedetevi dall’inganno!
 Mettete in voi la conoscenza dell’Amore perché in voi si apra la via giusta, quella dell’Eterna Bellezza nella Vita!

Gesù è in attesa del vostro sì.
 Convertitevi oh uomini, convertitevi!
Non state a prendere tempo, tutto è compiuto!

Il Verbo ora si rifà Carne e torna ad abitare sulla Terra con gli uomini!
 
Fate sì che possa trovarvi in Lui per essere in Lui nella vita gioiosa che aprirà con la Nuova Era, il Nuovo paradiso per tutti coloro che avranno accettato Cristo Gesù quale unico e vero Dio, l’Amore!!!

Siete stati avvertiti, tutto è pronto, ancora un poco e poi Mi vedrete.
Amen!

Gesù Cristo Amore
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.