La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 11 aprile 2013

È l’ora oh Padre! IO il tuo Unigenito supplica il Tuo comando perché possa tornare sulla terra degli uomini a concludere il mandato di salvezza!!!

È l’ora per Me, oh Padre!!!


Voglio donare ai Miei figli, tutto il Mio Amore.

Voglio far risuscitare i morti!

Voglio riabbracciare tutti i Miei figli a Me.

È l’ora oh Padre!

IO il tuo Unigenito supplica il Tuo comando perché possa tornare sulla terra degli uomini a concludere il mandato di salvezza.

È l’ora, oh Padre Mio, ascolta il Mio grido disperato d’amore!

Ho voglia di ricongiungerMi con i Miei!

Ho voglia di abitare con i Miei fratelli!

AscoltaMi, oh Padre Mio, ascolta il Mio dolore, il Mio desiderio ardente d’amore per i Miei fratelli.


Salvali, oh Padre Mio, nella Tua infinita Misericordia ascoltaMi!!!

Voglio cantare a Te, tutto il Mio amore per Te! 

Esaudisci il Tuo Unigenito, oh Padre, perché l’ora è giunta al Suo Nuovo Sacrificio:

  ecco che sull’Altare mancherà il Pane e il Vino, Cibo di salvezza per il Mio popolo!

Non tardare, oh Padre Mio, a darmi il mandato di riportare a Te, alla Tua Dimora tutti i Tuoi figli dispersi.

Fa sì che oggi il tuo Unigenito venga a portare a compimento il Tuo Piano di salvezza.

È l’ora per Me, oh Padre!!!

AiutaMi, nel Tuo Misericordioso Amore, non rifiutarMi quest’ora! 

È giunta la Mia ora, oh Padre, e Tu lo sai, madaMi nel mondo!!!

A Te, oh Padre Mio, con ardente amore,
il Tuo Unigenito!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.