La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 16 aprile 2013

IO ora manderò sulla Terra i Miei flagelli affinché questa umanità perversa e malvagia possa ravvedersi!

Rinunciate a satana, oh uomini!
L'Avvertimento è vicinissimo, oh uomini!!!


Il Mio popolo è stanco!
Il suo desiderio di Me è grande!
Urlano il Mio aiuto!


Sento nel Mio Cuore il loro dolore perché questa civiltà è lontana dall’Amore, è vuota, è nella perversione:
non può il buon grano vivere in mezzo alla zizzania!!!

EccoMi, figli Miei adorati, ecco, il vostro Dio accoglie il vostro lamento ed è pronto a venire in vostro aiuto.
Ecco, la civiltà degli uomini!
Si sono sottoposti al marchio della bestia, lo seguono e l’adorano, si sono venduti a lui perché sono rimasti impigliati nelle sue lusinghe, nelle sue illusioni, perché accecati dalle cose di Dio.
Il male è entrato nella loro anima avvelenandola con le cose del mondo.

Amati figli, oh voi tutti che Mi cercate:
 ecco,
 IO ora manderò sulla Terra i Miei flagelli affinché questa umanità perversa e malvagia possa ravvedersi.


L’avvertimento è vicinissimo, oh uomini!

Non state ad adorare la bestia ma correte a porre rimedio a questo cancro che vi porta alla morte.
Purificate i vostri cuori, oh uomini, convertitevi in fretta perché la via è già aperta al Ritorno del Signore Gesù Cristo, e per chi non si sarà nutrito della Sua Parola, per chi non si sarà unito a Lui nella Santissima Eucaristia, non potrà essere riconosciuto Suo!


Abbiate pietà delle vostre anime, oh uomini, tornate al vostro Dio Amore!

Rinunciate a satana, oh uomini! 

Rivestitevi di Luce, correte verso Colui che è la Via, la Verità e La Vita!

Gradite la Sua Offerta d’Amore infinito per voi e state vigilanti in queste ore, dove molto ancora vi sarà dato a vedere!

Segni e prodigi verranno dal cielo:
i segni saranno evidenti agli occhi di tutti gli uomini e per chi sarà stato fedele a Gesù Cristo sarà pieno di Spirito Santo.

Venite, oh uomini, a godere delle delizie del vostro Dio Amore, non perdete il Dono che vi è stato offerto da Gesù:
 la salvezza!!!

Salvatevi oh uomini, salvatevi tornando alla Vita!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.