La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 9 aprile 2013

Il tempo per la cometa di cui vi ho parlato sta per apparire, tutte le genti lo vedranno davicino è crederanno che ci siano due stelle di sole.



Figlia mia prediletta, le stelle cambieranno molto, il tempo per la cometa di cui vi ho parlato sta per apparire e tutte le genti lo vedranno da vicino è crederanno che ci siano due stelle di sole.

Molto presto lo spettacolo meraviglioso sarà visto dall' umanità, sentirete il rumore del tuono, e sembrerà che le due stelle si scontreranno.
 
I Raggi della mia Misericordia cadrànno su ogni anima umana, compresi coloro che saranno accecati dalla luce,come sono così buie le loro anime.


Quando sentirete il suono del tuono, ci sarà una calma una tranquilla chè poi scenderà sulla terra e l'immobilità sarà assordante.

Non potrete sentire alcun suono - solo il suono della mia voce verrà impressa sulle anime dei miserabili.
 

Sarò come un raggio di sole, che renderà ogni singolo errore, ogni peccato e grido di disperazione, diventeranno chiaramente visibili agli occhi dei peccatori.

Non ci sarà pianto ma un profondo senso di tristezza sentito nel cuore degli uomini, quando vedranno faccia a faccia lo stato delle loro anime.

Tutti rimarranno sospesi per quindici minuti, e poi la vita diventerà come prima, come se questo miracolo non fosse accaduto.

A quelli, le cui anime sono state toccate dalla verità, la vita non potrà, né sarà mai più la stessa.

Quindi saranno seguitori,dei miei insegnamenti ed essi si convertiranno in miliardi.


I miei messaggi diventeranno il loro cibo quotidiano assieme alla Mia Santissima Eucaristia,e non avranno più bisogno di niente.

A loro modo faranno diventare cosi forte quel niente e nulla potrà intimidirli, o rallentarli, essi marceranno nel mio residuo esercito verso il mio Nuovo Paradiso.

Gli altri diranno che l' avvertimento è stato causato da una rottura nell'atmosfera terrestre e sarà facilmente spiegato.

Ma sarà una menzogna, perché non vogliono riconoscere l' esistenza di Dio.

Se dovessero farlo, non sarebbero in grado di completare il loro piano per ingannare il mondo ad accettare le vuote promesse dell'Anticristo.

Quando i miracoli di Dio saranno testimoniati su così grande scala, sappiate che il mio piano per portare l' umanità verso il regno della salvezza è nelle fasi finali.

Andate, miei fedeli seguaci, e confidate sempre nella mia promessa di salvare tutte le anime.

La Mia Misericordia è grande e il mio potere onnipotente.

Il tuo Gesù 




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.