La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 6 aprile 2013

La Mia Misericordia verrà su coloro che si ricrederanno e, con tutta umiltà, Mi chiederanno perdono; ecco che IO, IO DIO li perdonerò ed essi saranno salvi!

Credo che tutti abbiate capito, che è l’ora della grande e urgente scelta!!!



State pronti, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano perché la notte sarà fredda e buia per molti figli che non Mi avranno con sé, che non Mi avranno riconosciuto quale unico e vero Dio!

Quando sentirete il tuono dal cielo venir giù con potenza, sentirete la Voce di Colui che torna a far Giustizia nella Sua Casa e su questa umanità iniqua.
 
Questo è un popolo di dura cervice, un popolo che si è donato alla perversione e nulla ha donato di sé al suo Dio Re!

Giunge ora, per voi peccatori, l’ora di presenziare dinnanzi a Colui che è il vostro Dio???
Cosa Gli direte, oh uomini peccatori???
Oh uomini che non avete ascoltato la Mia Voce ma quella del nemico infernale!!!


Quale sarà la vostra condanna oh uomini! Quale!!!
 

Sentirete venire su di voi un freddo gelido!
 
Avvertirete il buio nella vostra anima e vi chiederete il perché, ma subito capirete, perché IO, IO DIO, vi dì farò sentire la Mia Voce:
 via maledetti!!! 
Via da Me!!! 
 
Via!

Il vostro piacere, la vostra lussuria! L’ingordigia nel peccato è stata grande e deliziosa ai vostri occhi ma non agli occhi di Dio, del Dio Creatore.

Giunge a voi la Verità, oh uomini che non credete al Vangelo di Gesù Cristo, giunge ora la Giustizia di Dio!!! 

Non ascolterò le vostre miserie se non Mi chiederete perdono con cuore contrito! 

Se non vi prostrerete a Me IO vi getterò nel fuoco della Geenna assieme al vostro dio infernale, con lui abiterete e con lui sarete dannati!


La Mia Misericordia verrà su coloro che si ricrederanno e con tutta umiltà Mi chiederanno perdono; ecco che IO, IO DIO li perdonerò ed essi saranno salvi!

Credo che tutti abbiate capito che è l’ora della grande e urgente scelta:

 o con Me o contro di Me!!!

Pace a voi, oh figli Miei, pace a voi che Mi avete amato, onorato, servito e seguito con fedeltà ed esultanza.
 Ecco che per voi ora ci sarà la vita in abbondanza e sarà una vita di gaudio immenso e amore infinito:
 IO il vostro Dio, il vostro Maestro, camminerò con voi nella terra nuova.
Vi Amo!!!  

AttendeteMi perché ecco che IO vengo.  

Amen!

Gesù

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.