La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 24 aprile 2013

Dico a voi, oh potenti delle Nazioni, dico a voi: fermatevi! L’ora della Mia Giustizia è già. Salvatevi e salvate il Mio popolo dallo scempio della guerra!

NON METTETEVI CONTRO DIO, OH UOMINI!


Programmate la vostra vita in Me, oh figli Miei, avviatevi alla santità, ponete in voi l’Amore, la Verità e correte per arrivare in cima alla montagna dove Dio vi attende.
Piegate le vostre ginocchia davanti al Crocifisso, e abbracciatelo in voi!
Egli è la vostra unica salvezza.


Amati figli dell’Amore, ascoltate la Mia Voce, ponete attenzione ai Miei appelli, richiami di conversione, richiami di salvezza!

Gesù viene a voi, oh popolo amato, oh popolo infedele!
A voi che non Mi amate!
A voi che cercate gioia nelle cose di questo mondo!
A voi che non Mi cercate per nulla!
A voi che siete sugli artigli di satana!


Dico a voi, oh uomini infelici, a voi dico: 
 tornate a Me con urgenza, non tentennate più se volete salvarvi!

 La vostra vita è in pericolo!

In tutti i modi ho cercato di avvertirvi, vi ho richiamati e supplicati di cambiare strada, di tornare alla Vita, ma ancora state lontani da Me.

 I vostri occhi sono nella cecità, e il vostro cuore è duro come la pietra:
 a chi chiederete l’aiuto, oh uomini! 

Se non volgerete ora lo sguardo verso Colui che è il vostro Dio, l’unico e vero Dio, per voi sarà pianto e stridor di denti.


Non sciupate le vostre ore in cose che spariranno ma provvedete a nutrirvi di ciò che resterà per sempre!

Non arrampicatevi oh uomini si scienza! 

Non abbarbicatevi nelle vostre certezze!
 

 Perché solo “IO SONO”! 

E presto ne avete la conferma.

Quando tutto vi sembrerà risolto, ecco che IO, IO DIO, vi porrò di fronte alla vostra piccineria: nulla siete senza di Me, IO solo SONO, oh uomini!

Tutto ciò che voi riuscite a scoprire è solo perché IO ve lo permetto, ma, ricordatevi oh uomini che, polvere siete e polvere ritornerete.

Ora che tutto si presenterà nuovo ai vostri occhi, cosa direte, oh uomini di scienza?
Saprete fermare ciò che DIO, il DIO dei Viventi, manderà con la Sua Potenza, su questo mondo di luminari fasulli?

Attenti, oh uomini, attenti a non insuperbirvi contro il vostro Dio, Egli E’!!!

Non voi siete!

Deponete le armi, oh uomini di potere!
 Sotterrate l’ascia di guerra, basta con tutto questo orrore, basta con tutto questo spargimento di sangue, basta oh uomini malvagi, basta! 

Dico a voi, oh potenti delle Nazioni, dico a voi:

fermatevi!

L’ora della Mia Giustizia è già.

Salvatevi e salvate il Mio popolo dallo scempio della guerra!

Il Cielo freme per la Sua Giustizia!
 Attenti, oh uomini, attenti perché UNO SOLO È DIO! 

EGLI È AMORE, AMORE, AMORE INFINITO!

 BASTA! BASTA! BASTA!

 NON METTETEVI CONTRO DIO, OH UOMINI, perché dura sarà la vostra condanna!!! 

Amen!


Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.