La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 13 aprile 2013

Tutto sarà presto!!! Ma la vittoria sarà sempre di Cristo Signore!!!

È tempo di stare in sella!!!


Cielo e Terra presto si uniranno e tutto rientrerà nelle bellezza dell’Amore.
Sovrano sarà l’Amore e i figli di Dio saranno gaudenti.

Presto entrerete nella nuova vita, oh figli, la vostra bellezza sarà in Me.
Gioite, oh figli di Sion perché il vostro Re vi pretende alla Sua Corte per danzare e cantare con voi, le Sue creature più belle!

Cesserà ogni cosa di male e sarà per sempre luce!
Il buio mai più entrerà a dimorare nella vita degli uomini nuovi in Cristo Signore.
Passerete il vostro tempo con Me, sarete tra le Mie braccia e sarete nel Mio Seno, IO ascolterò la vostra gioia immensa perché il vostro cuore, sul Mio Cuore vibrerà, IO sarò in voi e voi in Me!


Praticate la via della Bellezza, oh uomini, rivestitevi di Luce.
Seguite le Mie Leggi e non distraetevi da esse per nessun motivo.
IO sono Colui che vigila sui Suoi figli ma essi devono stare sempre rivestiti di santità.

La culla del Bambinello, attende di essere rivestita in tulle e organza, il suo aspetto deve essere quello di un’attesa bramata e amata.
È tempo di stare in sella, oh figli dell’Amore, perché questa Pasqua è di vita nuova!

Oohh figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta, dove arriverà la vostra miseria, quale sarà la vostra condanna!!!
 
Non avete che in voi il desiderio di rivestirvi di Me, acquisire ogni cosa di Mia appartenenza ma, in verità IO vi dico:
il Mio disprezzo vi ucciderà!!!

Preparate la Mia Casa di morte ma nulla potrà mai morire di Me:
 IO Sono, oh povere Mie creature, IO SONO!!! 

 
Presto vi vedrete defraudati di tutto ciò che pensavate aver conquistato, portato via a Colui che E’; voi siete caduti troppo in basso per capire cosa state facendo, siete dei burattini nelle mani di satana e siete divenuti ciechi e sordi alla Mia Parola!!!

Tutto sarà presto!!!
Ma la vittoria sarà sempre di Cristo Signore!

Via dalla Mia Chiesa i mercanti!!!
Via tutta la sporcizia che l’uomo in satana ha portato nella Chiesa di Dio!
Via, andate via, maledette vipere velenose, il vostro Dio vi caccia dalla Sua Casa, andate all’inferno con il vostro  maledetto re!

 
Così sia!
Gesù Cristo il Re dei re!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.