La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 5 luglio 2013

Non lasciate che la vostra anima muoia a causa del peccato che si è radicato in voi.

Non perdete l’ultimo treno per non rimanere spiazzati!



Ponete Dio al primo posto nella vostra vita, oh uomini, e cercate le cose di lassù e non quelle del mondo!!!

Amati figli dell’Amore, il tempo volge al suo desio, la tenebra avanza inesorabile contro l’uomo iniquo.

Dio Padre Javhé, l’Onnipotente Dio, viene oggi a chiedere all’uomo la sua conversione urgente, la scelta di appartenere al Dio Amore oppure a satana.

 La scelta deve avvenire ora in questa stessa ora che IO vostro Dio Creatore vi urlo il Mio dolore nel vedere l’uomo, ostinatamente perdersi a causa del peccato.

Attenti, oh uomini, attenti!!!

 Ecco che IO il vostro Dio Creatore non tollererò più il vostro comportamento lussurioso!  


Intervengo a dire il Mio basta a questa vostra iniquità, non c’è più tempo per la vostra perdizione nel peccato:

 è l’ora giusta!

 È l’ora della Mia Giustizia!!!

Metterò per sempre fine a questa umanità malvagia e perversa e aprirò le porte del Mio Nuovo Regno sulla Terra a tutti coloro che Mi chiederanno perdono e a Me si prostreranno con cuore contrito.

Giustificati nella fede vi prenderò con Me, se voi vorrete ascoltare questo Mio appello di conversione!!!
Accorrete figli Miei, accorrete al vostro Dio Amore!

 Cercate la vostra salvezza, rinunciate a satana, a tutte le sue seduzioni, e sarete nuovi nella vita nuova ed eterna in amore vero e gaudio immenso.

Non lasciate che la vostra anima muoia a causa del peccato che si è radicato in voi.
 
Non perdetevi, oh uomini, ma bramate alla vita eterna, quella vita che vi è stata donata a caro prezzo da Gesù con la Sua Morte di crocifissione.

Non tardate, fate in fretta, non perdete l’ultimo treno per non rimanere spiazzati!
 
Con amore vero, dal vostro Dio Vero!!!

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti!
 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.