La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 25 luglio 2013

Bambina Mia, la Mia Voce oggi viene a te per dirti che tutto è imminente, che tutto ciò che ti è stato annunziato è per accadere!!!

Ora il calpestio degli zoccoli del dragone si farà sentire!


Amata bambina Mia, eccoMi a te per dirti ancora per il Mio popolo. 
 
Divulga La Mia Parola e sii pronta al Mio abbraccio!
 
Ti amo, oh piccolo Mio fiore, ti amo!!!
Presto dichiarerò aperto il Nuovo Regno nell’amore e nel gaudio eterno.

Bambina Mia, la Mia Voce oggi viene a te per dirti che tutto è imminente, che tutto ciò che ti è stato annunziato è per accadere.
 
Bambina Mia, abbi sempre fede in Me, il tuo Signore Gesù Cristo, e annuncia ancora tutto il Mio dire al Mio popolo.

Grandi ora saranno le Mie meraviglie sui Miei figli:
tutto ciò che vi ho promesso si realizzerà.
L’Amore trionferà e il mondo subirà la trasformazione all’Amore, e sarà amore, e sarà benedizione per tutti coloro che entreranno nella Sua dimensione d’amore.

Oggi, IO Gesù, chiedo al Mio popolo:
 sii forte e coraggioso, il tuo Re ora ti pretende tutto Suo, ti chiede l’abbandono totale alla Sua mano.

Egli provvederà per te ogni istante della tua vita e ti condurrà, dove tu da solo non saresti mai potuto arrivare, dove la Luce è eterna nella Sua Bellezza nell’Amore.



Vieni, oh popolo Mio, vieni fiducioso al tuo Signore Dio.
 Il Suo Regno è nell’amore e nella felicità.

 Non distrarti dal Suo Amore, oh uomo, ma facilità la Sua Missione in te donandoti completamente alla Sua Volontà.

Vieni, oh piccolo Mio Gregge!

Vieni a Me, il tuo Buon Pastore, perché IO ti custodisca nel Mio Seno! 

Vieni ad attingere da Me la Bellezza nell’amore! 

Vieni, oh figlio Mio fedele!

Vieni al tuo Dio per essere in Lui forte e coraggioso in questa battaglia ultima contro il male!


Il tempo segna già la vittoria di Cristo Signore, tutto il Cielo acclama la Sua Potenza, la Sua Gloria è già su tutta la Terra!

Pioveranno giorni di luce infinita, rinverdiranno i prati e le sorgenti saranno pure, le loro acque limpide e trasparenti e, la Fonte della Vita vi disseterà al Suo Seno.

È la Pasqua del Signore che viene a te, oh popolo Mio fedele, oh amato popolo Mio! 

Vieni ad abbeverarti alla Sorgente della Vita, vieni a purificarti in Lui l’Amore Eterno.
 Vieni ad abitare in Lui per essere in Lui un tutt’uno nel Padre, abbracciati allo Spirito Santo!

Ora il calpestio degli zoccoli del dragone si farà sentire!
Il suo rumore attraverserà tutta la Terra ma, è la sua fine, perché il Mio braccio scaglierò contro di Lui, e lo annienterò e lo rimanderò all’inferno!!!


Avanti, figli della Luce! 

Avanti, oh popolo Mio fedele, avanti! 

Ecco che tutto è compiuto!!!

Il Verbo ora si manifesterà all’uomo nella Sua Carne e l’uomo vedrà il Volto di Dio!
Pregate e digiunate dalle cose del mondo per entrare in quelle del Nuovo Regno nell’Amore infinito del Padre vostro che tutti vi attende per ricoprirvi di Sé!

Amen!

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.