La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 4 luglio 2013

Ciò che IO vi dico, oh uomini, è Vangelo! È Verità!

Chi si sarà tenuto tutto per sé, gli sarà tolto tutto!!!
 


Oggi, il Sole è alto per tutti i Miei figli; presto riceveranno la grazia dello Spirito Santo e saranno messi in Me. 
 
La gioia è grande in cielo, i Miei angeli e i Miei santi già festeggiano il grande evento!!!
Ancora un poco e tutto cambierà per i Miei figli, essi abiteranno Terra nuova e Cieli nuovi, il loro spirito sarà in Me e con Me. 

L’altra parte dell’umanità sarà castigata per i suoi peccati, peccati ai quali non ha voluto rinunciare:  

per propria scelta ha preferito seguire il Demonio allontanandosi dal suo Dio Amore.

In verità, in verità vi dico, oh uomini:

 attendete la vostra ricompensa! 

A chi avrà dato, riceverà in abbondanza; ma chi si sarà tenuto tutto per sé gli sarà tolto tutto!!!

Ciò che IO vi dico, oh uomini, è Vangelo!

È Verità!
 

IO sono la Via, la Verità e la Vita, sono Colui che vi Ama infinitamente e oggi viene ancora a voi attraverso i Suoi profeti sparsi in tutto il mondo a richiamarvi alla conversione vera, ad essere uomini di Cristo Signore.

Abbandonatevi al Mio Amore, oh uomini, cercate le cose del cielo “in primis” e vivete una vita sana in comunione con l’Amore.

  Voi, figli Miei, siete stati creati con amore e per amore:
 siate consapevoli di questo,  per potervi correggere e poter riprendere sempre con successo la via che porta al Padre vostro che è nei cieli, che tutti vi attende per abbracciarvi al Suo Petto.

Con infinita bontà vengo a portarvi il Mio richiamo d’Amore:
 ascoltateMi, oh uomini e venite a Me che sono Umile e Buono.

 Accompagnatevi a Me, siate immagine e somiglianza di Me, IO Vivo in ognuno di voi, figli Miei, abbracciateMi a voi con grazia e amore vero, riconoscenti del Mio Amore per voi.

Usufruite di questo Mio Dono d’Amore in voi, oh figli Miei.

Siate orgogliosi di appartenerMi e tutto vi sarà dato nel gaudio immenso del Mio Amore.

Voglio sentirvi veramente Miei, oh uomini! 

Voglio avvertire le vostre carezze su di Me!

Voglio che irradiate della Mia Stessa Luce, del Mio Stesso Amore!


Siate gaudenti, oh figli dell’Amore, perché per voi ora si apriranno le porte del nuovo mondo, del nuovo Paradiso!

Avanti, siate coraggiosi in questa vostra missione, il Cielo attende i Suoi figli, la Dolce Primavera è prossima ai vostri bei cuori!!! 
 
Così sia!

Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.