La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 12 luglio 2013

Ridete, ridete pure, oh figli che non volete credere a questi Miei messaggi; che non volete vedere buono sui Miei profeti di oggi perché la vostra invidia è grande! Poveri figli, voi tutti che credete di tenere in tasca la verità!!!

Poveri figli, voi tutti che credete di tenere in tasca la verità!!!


Farò pulizia di ogni vostra impudicizia, renderò questa umanità trasparente nell’Amore.

Purificherò la Terra e né farò un mondo pieno di cose buone e deliziose nell’Amore.
 
Porrò nella Mia creatura un cuore nuovo, purificato all’amore del Suo Dio!

Oggi veglio su di voi, oh uomini, ma domani sarò con voi, in mezzo a voi in Carne e Ossa. 

Meravigliatevi, oh voi tutti che non capite, manca poco ormai alla nuova era! 

L’ingresso alla nuova Terra sarà solo per chi, con amore e fedeltà, avrà aperto il proprio cuore e la propria mente alla Verità! 

Ridete, ridete pure, oh figli che non volete credere a questi Miei messaggi; che non volete vedere buono sui Miei profeti di oggi perché la vostra invidia è grande!
 
Se non vi convertirete sarete voi nel pianto e nel dolore!
 Come nel pianto e nel dolore avete messo i Miei figli, coloro che IO, IO DIO, vi mando per richiamarvi alla santità!
Quando sarà l’ora, allora Mi supplicherete e supplicherete coloro che fino a quel momento avrete deriso dicendo di loro ogni sorta di male.
 
Poveri figli, voi tutti che credete di tenere in tasca la verità:
 poveri figli Miei, perché nel vostro orgoglio perirete se non vi ravvedrete ora, in questa ORA che IO DIO vi sto chiamando a Me!

ChiedeteMi perdono ora, oh uomini, e venite a Me con cuore puro, abbracciate la Verità e siate umili e semplici per essere riconosciuti Miei figli!

Povero colui chi avrà schernito i Miei profeti! 

Povero perché avrà nella sua casa il tenebroso male che l’assalirà.

Avete deturpato l’esempio che vi ho lasciato, vi siete rivestiti di melma, avete preteso di essere riconosciuti grandi.


 Dietro il Mio Santo Nome avete giocato la vostra ascesa, oh voi i Miei consacrati!!! 

Oh voi figli Miei, proprio voi Mi avete tradito manifestandovi nella veste dell’iniquità anziché nell’umiltà e semplicità! 

Avete preteso di essere idolatrati:

 che sbaglio che avete fatto! 

Che mascalzonata dinanzi alla Mia Maestà!

Ora che IO Mi manifesterò nella Mia Potenza contro la vostra malvagità, contro la vostra perversione, ecco che IO vi dico:

 non fatevi trovare impreparati per non essere “ORA” da Me cacciati all’inferno!

Abbiate pietà di voi stessi, non inducetevi nell’errore ma provvedete subito alla vostra salvezza! 

Dio c’è, Dio esiste e presto ne avrete la certezza!!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.