La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 14 luglio 2013

Tuoneranno ora i cieli e si udranno lamenti su tutta la Terra! È l’orrore di satana che viene a questa umanità che ha voluto seguire il male anziché il BENE!!!

Coloro che si ravvedranno in queste ultime ore e Mi chiederanno perdono per i loro peccati IO li assolverò e li libererò dalle catene del demonio!


Carità sempre! Amore sempre!

Siate figli della Luce, siate amore, siate i Miei gioielli, quelli della Mia Carità.
Gesù è amore infinito e vuole amore infinito dai Suoi figli.
Ecco che la Luce viene a voi, oh piccoli fiori del Mio giardino, viene a portarvi di Me, il Mio Sole, il Mio Calore.

Penetrerò in voi con tutto Me stesso e vi rifocillerò in Me donandovi di Me. 

IO SONO la Risurrezione e sono la Vita Eterna chi segue Me è salvo, eternamente godrà di Me.

Poveri, figli Miei, non stancatevi! 

Sopportate tutto con amore!

 IO presto verrò a prendervi per condurvi dove tutto è latte e miele. 

 
Ecco che la luna ora calerà e nel buio entrerete, sarete nelle tenebre oh uomini!!!
Se non ve convertirete sarete sepolti nella buia notte, mai più vedrete un raggio di sole!!!

Tuoneranno ora i cieli e si udranno lamenti su tutta la Terra! 

È l’orrore di satana che viene a questa umanità che ha voluto seguire il male anziché il BENE!!

Ecco, oh figli delle tenebre, ecco che il padre vostro viene a prendervi per portarvi nel suo maledetto inferno! Avete seguito lui e lavorato per lui, avete donato la vostra anima a lui ed ora vi prenderete la sua ricompensa che non sarà nella gioia immensa dell’Amore ma bensì nel pianto e nel dolore.

Coloro che si ravvedranno in queste ultime ore e Mi chiederanno perdono per i loro peccati IO li assolverò e li libererò dalle catene del demonio!
Ma tutti voi che ancora Mi rifiuterete non potrete salvarvi perché IO, IO l’unico e Vero Dio non vi ascolterò!!! Poveri voi!!! Poveri i vostri cuori perché entreranno nella dannazione eterna!

Ho urlato e ancora urlerò la vostra conversione: ascoltateMi, oh uomini, per non cadere nel precipizio!!!
È l’ora della vostra scelta: o con Me o contro di Me!!!


Il Dio Amore!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.