La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 27 luglio 2013

Mentre la Mia Chiesa si perde in convenevoli nei confronti dell’uomo e non di Dio, voi figli Miei, difendete la Mia Santa Dottrina a qualunque costo, anche con la vostra vita! Non accettate regole nuove!!!

Non perdete tempo!
Consacratevi al Cuore Immacolato di Maria Santissima!!!


Provvedi, oh Mia umile ancella, a mettere ogni cosa secondo il Mio dire. IO sono il tuo Buon Pastore e sono il tuo Dio Re!

Il Mio Colle si aprirà alla Mia Bellezza, IO sarò Re del Mio nuovo popolo e lo manterrò sempre in Me perché ora vengo a prenderlo in Me, possederlo in Me.

Maria Santissima, Vergine Sposa dell’Amore, ora discenderà dal cielo per abitare con il Mio popolo, condurlo dove IO l’attendo per donargli di Me per sempre!
La Verità è già nel mondo ma il mondo presto conoscerà il Volto del Suo Re!

Amati figli dell’Amore, tutto volge alla fine di questo tempo di male per entrare nel Mio Nuovo Regno sulla terra, su questa terra che IO Stesso trasformerò nelle bellezze del Mio Amore.
Attingerete forza dal Mio Sacro Cuore e sarete in Me immacolati nell’amore e vivrete giorni felici ed eterni.
Ecco, tutto si compie secondo le Sacre Scritture!

 
Il Mio Vangelo entrerà nella pienezza del Suo Tutto per voi, e voi sarete uomini di Cristo Signore e abiterete in Lui, l’Eterno Amore!

Non state con le mani in mano ma provvedete al Mio ritorno.
Ornatevi dei Miei Santi Sacramenti, viveteli in voi e nutritevi di essi perché tutto è racchiuso in essi che sono da Me benedetti: doni per voi, per la vostra salvezza!

Credete alla Mia Parola e trasmettetela a coloro che ancora non la conoscono, nutrite i Miei figli della Mia verità e siate felici di essere i Miei servitori.

Il mondo ora si apre alla Nuova vita in Me, celebrateMi nei vostri cuori e vegliate in queste poche ore che ormai restano a vostra disposizione. Non perdete tempo! Consacratevi al Cuore Immacolato di Maria Santissima e riconosceteLa quale Madre Mia e Madre vostra e date a Lei il vostro cuore perché Lei lo presenti a Me nuovo, puro nell’amore.

Mentre la Mia Chiesa si perde in convenevoli nei confronti dell’uomo e non di Dio, voi figli Miei, difendete la Mia Santa Dottrina a qualunque costo, anche con la vostra vita!
Non accettate  regole nuove.
Ora l’abominio entrerà nella Casa dei Miei servi infedeli, e questo segno darà l’inizio alla fine di ogni cosa che a Me non appartiene!

Signore Gesù, venga il tuo Regno!!! Amen!
Gesù nel Santissimo Sacramento vi Ama e vi Dona di Sé, venite a Lui!!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.