La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 16 luglio 2013

L’uomo malvagio imporrà regole nuove; cercherà di possedere i Miei figli. Presenterà all’uomo, nella forma più dolce, quelle leggi che sapranno di dolce, ma che si riveleranno amare come il veleno! Non farti ingannare, oh popolo Mio!

La Mia Chiesa deve subire cambiamenti per essere una Chiesa moderna?

  È falso!

 
Con amore e verità vengo a te, oh popolo Mio! Vengo a portarti di Me.
Vuoi tu, oh popolo Mio, assaporare di Me e godere di Me, della Mia Bellezza nell’amore infinito e perfetto, per sempre?

•    Vuoi tu, oh amato Mio popolo, gioire delle Mie infinite delizie nell’amore?

•    Vuoi tu, oh popolo Mio, essere in Me un popolo santo?

•    Vuoi tu, oh popolo Mio, entrare nella Mia divinità?

•    Vuoi tu, oh popolo Mio, entrare nella dimensione dell’Amore, tuo Dio e tuo Creatore?

Avanti, oh popolo Mio, c’è tanto amore per te, la Mia gioia nell’amore per te è infinita, oh popolo Mio, oh amato Mio!!!


Torna al tuo Dio, oh Israele!

Torna a Colui che ti ama veramente! 

Torna alla Casa del Padre tuo che tanto sospira di prenderti in Sé per donarti di Sé nel Suo Tutto.

Offriti, oh Israele Mia, alla Vita! 
Non turbare il tuo cuore, vivi nella gioia del tuo Signore! 


Non donare le perle ai porci, tu appartieni all’Altissimo Dio, torna a Lui, rifocillati in Lui e tutto avrai nell’abbondanza infinita del Suo Amore.

Vigila, oh Israele Mia, vigila in questi tempi, tutto è già visibile ai tuoi occhi, non farti trarre in inganno!
 

L’avversario è astuto, ma tu conosci il volere del tuo Signore, non cadere nella sua trappola! 

Stai ferma, oh Israele Mia, nella Mia Dottrina!

 Vivi una vita mirata alle cose che Dio Padre ha preparato nelle Sue delizie infinite per te oh Israele Mia, oh amata Mia!
Sii fedele fino alla fine, alle Leggi di Dio, non osare farti ingannare!

Attenta Israele Mia, attenta!
Vigila, metti a confronto tutto:
nuove riforme ci saranno nella Mia Chiesa!
L’uomo malvagio imporrà regole nuove; cercherà di possedere i Miei figli.
Presenterà all’uomo, nella forma più dolce, quelle leggi che sapranno di dolce, ma che si riveleranno amare come il veleno!
Non farti ingannare, oh popolo Mio!
Attenta Israele Mia, se ciò che ti presenteranno nel nuovo, dicendoti che la Mia Chiesa deve subire cambiamenti per essere una Chiesa moderna!

È falso! 


La Parola di Dio non può cambiare, la Legge di Dio è una, Una è la Sua Parola, non farti coinvolgere all’umanesimo: “IO SONO” oh Israele Mia “IO SONO!!!”

Non l’uomo è!!!

Sono IO che tutto ho creato dal nulla, non è l’uomo!!! 

Non farti ingannare dall’uomo malvagio, oh Israele Mia, IO sto tornando per ricolmarti di Me, della Mia infinità Bontà, della Mia Carità, non perderti nelle sue falsità perché incontreresti la morte!

AmaMi e sii fedele al tuo Signore oh Israele Mia!

Oggi ti dice il tuo Signore Dio:
ama il tuo Signore Dio con tutta la tua anima, sii dono per Lui come Lui lo è stato per te!
 
Ti Amo Israele Mia, ti Amo!!! Così sia.

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.