La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 31 luglio 2013

Tuoneranno ora i Cieli: è la Potenza di Dio Padre che si manifesterà, nel Suo basta, a questa generazione malvagia e perversa. È l’ora della Sua Giustizia, muoia tutto ciò che non Mi appartiene, muoia il male per sempre!

La Sua venuta è imminente!!!
 


Mia amata sposa, ecco che IO, il tuo Gesù, il tuo Signore, vengo a donarti del Mio Santo Spirito: accoglilo in te e mettiti tutta al Mio Servizio.

L’ora tuona amara per chi è lontano da Me, il Signore Gesù Cristo!
Il suo spirito sarà tormentato dal male e mai troverà pace.

Figli Miei benedetti, radunatevi in preghiera e siate aperti all’Amore, 

IO vi coglierò come i Miei fiori più belli e vi donerò di Me e sarete i fiori più belli di tutto il creato.

Maria Santissima è vicina ai Suoi piccoli e li tiene stretti nel Suo manto, li custodisce in Sé nel Suo Cuore Immacolato e li presenterà a Me, Suo Figlio Gesù,  puri e immacolati nell’amore.

Gioite, oh figli dell’Amore, perché per voi si avvicina l’ora della liberazione, non sarete mai più schiavi e sarete nella Mia Immensità, tutto sarà nell’amore e sarete felici per sempre.


Tuoneranno ora i Cieli:
è la Potenza di Dio Padre che si manifesterà, nel Suo basta, a questa generazione malvagia e perversa. 

È l’ora della Sua Giustizia, muoia tutto ciò che non Mi appartiene, muoia il male per sempre!

Preparatevi, oh voi tutti che celebrate la Mia Pasqua! 

Preparatevi all’ora che viene:
 sentirete il tuono e sarete nella disperazione se non sarete in Me!

Amati figli, preparate il vostro cuore! 

Purificatevi, figli Miei, mettete Gesù nel vostro cuore e celebrateLo in voi.

 La Sua venuta è imminente!!!

Pace a voi, oh figli Miei, pace a tutti voi che Mi celebrate nel vostro cuore. 

Gioite in Me, oh figli Miei, perché, eccoMi!!! 

Sono già tra voi! 
 
Amen!

Gesù, il Re dei re!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.