La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 17 luglio 2013

La storia si ripete, oh uomini, ma “oggi” la crocifissione è per voi, oh maledette vipere!!!

Soffia e soffierà forte il vento dell’inganno!!!


Amata sposa Mia, il Mio Fascino nell’Amore sarà su tutti voi che Mi seguirete in fedeltà assoluta.

Ecco che il vento ora soffierà forti disagi per il Mio popolo:
 satana si è impadronito della Mia Casa, non c’è più il Mio Gregge ma il suo!

Essi pascolano all’interno del Mio Ovile, pieni di potere alla sequela del Re malvagio, ma non potranno aver vittoria, perché il Padre Mio, ora, interverrà, per mettere ordine nella Sua Casa, gestita non più dai Suoi figli, che si sono venduti al nemico e hanno venduto “ancora” il loro Unico e Vero Dio.

 Per il misero potere nelle cose di questo mondo, hanno donato la loro vita alla morte!!!


Soffia, e soffierà forte il vento dell’inganno, e tutto sarà nella morte, finché la Luce non accenderà la fiamma ardente del Suo Amore su tutti i Suoi figli, su tutti coloro che attendono il Suo arrivo. 

Essi si risveglieranno nella Sua Luce:
 li illuminerà in Sé, e vedranno con occhi nuovi, con gli occhi dell’Amore, e saranno pieni di Spirito Santo e saranno finalmente in Dio!!!

La storia si ripete, oh uomini, ma “oggi” la crocifissione è per voi, oh maledette vipere, per voi che avete anelato al Mio Potere, che “nell’inganno”, vi siete fatti strada mostrandovi Miei! 

Oh povere vipere velenose, che morte vi attente!
..quale pianto per voi oh uomini del demonio!!!

ApriteMi i vostri cuori, oh uomini, perché è giunta l’ora della scelta, sarete con Me o contro di Me? 


A voi la scelta:

 nel vostro libero arbitrio sceglierete! 

Attenti a non farvi ingannare:
  la “superbia” colpirà ancora sui cuori deboli dove il peccato è padrone di casa!

PorgeteMi il vostro cuore, oh uomini, non siate stolti, preferite vivere, anziché morire!!!
Vi Amo e vi attento vittoriosi nella vostra scelta in Me!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.