La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 7 luglio 2013

Fermatevi, oh uomini! Fermatevi almeno un attimo a riflettere sulla vostra vita, guardatevi attorno: vedete buono? NO!

Manifestazioni, apparizioni e messaggi, ma tutto sembra inutile!!!

 
 Pioveranno le Mie Parole sui Miei figli fino all’ultimo istante della loro vita, prima che il Padre Mio intervenga con la Sua Giustizia a mettere fine al male! 

Richiamerò tutti a Me e, se sarà necessario, Mi manifesterò ad ognuno di loro perché possano ricredersi e scegliere di vivere anziché morire.

Questa umanità è incallita al peccato!
 
L’uomo non vuole convertirsi al Dio Amore:

 preferisce seguire le luci del falsario, quelle luci che egli manifesta nella menzogna per poter carpire il loro cuore, farli cadere nella sua trappola mortale.


Ho richiamato il Mio popolo da ogni angolo della Terra con manifestazioni, apparizioni e messaggi, ma tutto sembra inutile:

l’uomo torna a pascolare dove l’erba è secca e provoca la morte!

Ma non sarà così!!! 

 IO, il Cristo Amore, ancora verrò per destarvi da questa cecità che attanaglia i vostri cuori e strapparvi con forza dagli artigli del demonio.

Fermatevi, oh uomini! 

Fermatevi almeno un attimo a riflettere sulla vostra vita, guardatevi attorno:

 vedete buono?  

NO! 

 Tutto è nelle miseria di satana.

 Tutto!

 Proprio tutto! 
 
Anche nella Chiesa di Cristo c’è il fumo del demonio: 

i Miei figli si sono donati a lui e hanno scelto di seguire la menzogna allontanandosi dalla Verità! 


Figli Miei, IO ardo d’amore per tutti voi, e voi ancora Mi tradite come Giuda. 

State tramando la Mia condanna, ma in verità in verità vi dico:

 attenti, figlioli, perché oggi non morirà il Cristo sulla croce ma morirete voi, tutti voi che avete prestato il fianco a satana per prendere il Mio posto!

Vi siete illusi di essere voi a giocare le carte, mentre invece siete divenuti i suoi burattini, vi gestisce a modo suo e vi prende l’anima! 


Peccato, figlioli Miei!

 Peccato!
Avete trasgredito le Mie Leggi per abbracciare le sue leggi della morte! 

E ora? 

Che farete ora?

Quando tutto si spegnerà e nella vostra anima verrà il freddo inverno, che farete? 

Saprete discernere finalmente? 

Saprete capire lo sbaglio che avete fatto allontanandovi così tanto da Me?

Spero, con tutto il Mio Amore per voi, che questo succeda in fretta, prima che l’inverno si faccia avanti.

 Preparatevi, oh figli al freddo inverno, al buio intenso della vostra anima perché ecco che tutto è compiuto.

Giuda ha già fatto i suoi passi:

 ancora una volta vedrete il “tradimento” al Figlio dell’Uomo da parte dei così detti “Suoi figli”, quelli che si dichiarano Suoi, ma che in verità sono i figli del demonio!

Peccato!

Peccato, figli Miei!

Peccato per voi! 

Tanto vi amai e tanto vi amerò, nonostante tutto vi amerò per sempre, ma non potrò più avervi Miei perché avrete fatto la scelta di appartenere ad un altro dio, al dio infernale!!! 
 
Addio, addio per sempre, la storia si chiude qui per voi!

 Addio!!!
Gesù Cristo, il Dio Vivente dell’Amore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.