La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 9 luglio 2013

Cosa farete senza Colui che tutto ha creato e dona la vita? Celebrerete la vostra fine!!! Questo farete, perché state seguendo la morte e non la Vita!

Vi lascio libero arbitrio!!!


Fior di Frumento IO sono! 

Venite, oh genti tutte!

Venite all’Essenza della Vita! 

Venite al Bene più grande per voi!

Lasciate tutto ciò che è vano, servitevi di ciò che è duraturo.


Miei amati figli, oh voi tutti che siete nel mondo;
oh voi che vi cibate di erbe amare;
oh voi tutti che state senza l’Essenza della vita;
IO vi dico:
ravvedetevi perché anche voi possiate gustare del Cibo Buono per restare in vita.

Dico a voi, oh scellerati,
a voi che non vedete a un palmo del vostro naso;
a voi che vi siete donati al falsario che vi ha resi ciechi;
a voi che celebrate lui nei vostri cuori, e non Me, il Pane della vita!!! 
 
A voi dico, oh figli che rincorrete il superfluo:
cosa farete senza Colui che tutto ha creato e dona la vita? 
 
Cosa farete stando abbrancati alla morte! 
 
Celebrerete la vostra fine!!! 

Questo farete, perché state seguendo la morte e non la Vita!

Vi richiamo a Me perché IO vi Amo e tutti voglio salvarvi, figli Miei, tutti, proprio tutti!


DateMi la possibilità di segnarvi in Me per farvi in Me risorgere a vita nuova ed eterna nel gaudio immenso dell’amore.

Se entrerete in questa scelta, e Mi seguirete secondo i Miei comandamenti, e seguirete la via del Mio Vangelo, ecco che IO vi dico:

 sarete santi e sarete divini, sarete come angeli nel Mio Tutto infinito e sarete per sempre amore e gioia.

Non tardate a ricredervi allontanandovi dalle false luci, ogni luce che a Me non appartiene, a breve si spegnerà.

 Non perdete altro tempo in cose che hanno una fine, ma cercate le cose della Vita per entrare nella vita eterna!

Allora, ancora vi chiedo, oh uomini:

 qual' è la vostra scelta? 
 
Volete essere Miei e appartenerMi in santità e amore, o volete volgere il vostro cuore alla morte eterna?
 
Attenti a non prendere la decisione sbagliata per non trovarvi spiazzati, per non trovarvi nella selva oscura dove la morte vi attende!
Avanti, figlioli, vi chiedo di essere scaltri, davanti a questa scelta, non sbagliate oh uomini, non sbagliate, perché in verità in verità vi dico:

 o con Me o contro di Me!
Vi lascio libero arbitrio:

che via prendere?

Dio Padre!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.