La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 11 luglio 2013

Ecco, la manovra è prossima!!! State pronti a vedere ciò che i vostri occhi mai avrebbero voluto vedere, le vostre orecchie ascoltare; figli Miei, i vostri cuori saranno piagati dal dolore!!!

Attenti ora a ciò che si celebrerà all’interno delle mura di Roma!!!

  
Amata Mia, sposa Mia, il tuo Gesù oggi viene a te per raccontarti la nuova storia, la storia del Suo Ritorno in Carne e Ossa e l’ingresso alla Città Santa di tutti i Suoi.

Amati figli, oh voi tutti che Mi cercate nel Santissimo Sacramento dell’Altare e venite a Me per nutrirvi di Me, del Mio Corpo e del Mio Sangue, IO vi dico, oh uomini: ecco che per voi si aprono le porte della Gerusalemme Celeste, il vostro Dio vi abbraccia a Sé e nel Suo Seno dimorerete, nella Sua Santità entrerete e gusterete della Sua Divinità.


Attenti, ora, a ciò che si celebrerà all’interno delle mura di Roma!!! 

Attenti alle nuove leggi “dell’uomo”, non sono le Mie Leggi!!!


Aprite bene le vostre orecchie, ascoltate ciò che vi vorranno imporre coloro che non appartengono a Me.
 
ApriteMi i vostri cuori, oh figli, perché IO possa mettervi il Mio Santo Spirito e farvi forti in Me, affinché possiate combattere ciò che non viene da Dio!!!

Ecco, la manovra è prossima!
 

State pronti a vedere ciò che i vostri occhi mai avrebbero voluto vedere, le vostre orecchie ascoltare: figli Miei, i vostri cuori saranno piagati dal dolore!!!
Vi Amo, vi stringo forte al Mio Petto. 

La Crocifissione è vicina, il Mio popolo piangerà ma piangeranno gl’infedeli per aver causato lo Scisma all’interno della Chiesa!
 
I maledetti non avranno vittoria, perché Dio Padre manderà su di essi la Sua Giustizia e riprenderà in mano le redini della Chiesa:
 non prevarranno gl’inferi su di Essa!!!

Avanti, figli Miei, avanti oh voi tutti che celebrate l’Amore nel vostro cuore, avanti figli Miei diletti, avanti!!! 

Ecco che IO Vengo.

 Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.