La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 15 luglio 2013

Colui che è Dio, giudicherà presto i Suoi figli, e metterà alla Sua destra tutti coloro che avranno risposto alla Sua Legge, e metterà alla Sua sinistra, dove pianto e stridor di denti saranno, tutti coloro che avranno scelto la morte anziché la Vita!!!

Santo Rosario, preghiera incessante, confessione e Santa Eucaristia, e la vittoria è certamente vostra!!!



Riuscirà il Mio popolo a rinunciare alle cose di questo mondo per tornare al Padre?

Avanti, oh figli Miei, avanzate con il vostro cuore anelante alla Vita! 

Ravvedetevi, figli dell’Amore, ravvedetevi!


Il Padre reclama i Suoi figli, il ritorno del Maestro è prossimo, tutto deve essere perfetto in Lui, 

l’Amore Eterno!


Gioite, figli Miei, oh voi tutti che state preparando il Mio Ritorno sulla Terra!

Oh voi tutti che nell’attesa state vivendo gli ultimi giorni di agonia su questa terra maledetta dal peccato!

Oh voi tutti che presto incontrerete Colui che è il Re della Gloria, gioite!

 gioite! 

Gioite, oh anime Mie, gioite!
 
Tutto è pronto per voi, nell’amore infinito e gaudio immenso!!!
Gerusalemme sarà liberata, tutto tornerà al principio di ogni cosa, come quando Dio creò ogni cosa per essere perfetta nell’amore e tutto si riaffermerà nell’Amore di Colui che è Amore, che è Dio Creatore!
Colui che è Dio, giudicherà presto i Suoi figli e metterà alla Sua destra a godere dei Suoi beni infiniti nelle Sue delizie nell’amore e gaudio, tutti coloro che avranno risposto alla Sua Legge, e metterà alla Sua sinistra, dove pianto e stridor di denti saranno, tutti coloro che avranno scelto la morte anziché la Vita!!!
 

Esulti il Mio popolo! 

Esulti in Me Suo Dio Amore! 

Venga Israele al suo Dio Amore!

Vengano i figli dell’Amore a godere dell’Amore!

Siate sapienti dell’Amore, oh uomini, siate santi, perché il freddo e buio inverno passerà per i figli dell’Amore, perché essi entreranno nella Nuova e Dolce Primavera dove tutto sarà radioso e dove tutto sarà nel gaudio immenso dell’Amore!
IO DIO, oggi dichiaro aperto il tempo delle cose buone per i Miei figli diletti! 

Avanti, figli Miei, coraggio! 

L’ultima tappa è di fronte a voi!

Superatela con tutta la sapienza del Cielo, combattetela con le armi dell’Amore:

Santo Rosario, preghiera incessante, confessione e Santa Eucaristia e la vittoria è certamente vostra!!!

Ecco, IO il vostro Dio Amore, vi sto attendendo per coronarvi della Mia Gloria! 

Avanti con forza, la vostra attesa è già alla sua fine, un mondo felice vi attende!!!! 
 
Così sia!

Gesù, il Re dei re!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.