La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 10 luglio 2013

L’Avvertimento sarà la causa che determinerà la vostra scelta: o con Me o contro di Me!!! Potrete aiutare la Mia Chiesa, i Miei figli consacrati, pregando e digiunando per i loro peccati contro Dio!!!

Ecco, tutto è cominciato proprio in questo giorno!!! 

 Grandi cose farò per i Miei eletti!
 
Avviatevi verso la santità figli Miei, perché il Santo oggi si manifesterà a voi!
CercateMi nella Santissima Eucaristia e venite e celebrarMi con amore vero.
 
IO sono Colui che ora tornerà sulla Terra per dimorare con i Suoi figli e donare loro la libertà a figli di Dio!
 
Governatevi come IO pretendo, oh uomini, e non cercate più le cose del mondo ma solo quelle del Cielo. 

Il Padre vostro vi attende con tanto amore e tanta tenerezza; 
vuole donarvi di Sé, vuole portarvi dove tutto è già pronto delle Sue delizie infinite nell’amore e gaudio.

Oggi vengo ad offrirvi ancora il Mio aiuto, ma presto non Mi sentirete più perché tutto si deve compiere secondo le regole dettate dal Padre Celeste!


L’Avvertimento sarà la causa che determinerà la vostra scelta:
o con Me o contro di Me!!!

Ecco, tutto è cominciato proprio in questo giorno!!!


Potrete aiutare la Mia Chiesa, i Miei figli consacrati,
 pregando e digiunando per i loro peccati contro Dio

ma, in verità in verità vi dico, figli Miei, questo dolore dovranno passare per poter capire che solo IO sono l’Unico e Vero Dio!

Celebreranno la loro morte assieme al loro dio infernale:
 peccato! 

Peccato per voi che Mi avete rinnegato! 

Avete buttato le perle ai porci, ora andrete a rimuoverle, ma non vi servirà a nulla, perché ciò che avete gettato via non vi appartiene più!!!

Amati figli Miei, voi tutti che con Me annunciate il Mio Vangelo nel Mio ritorno glorioso,
 IO vi dico:
 accettate la Mia Parola fino alla fine e non voltatevi mai indietro.
 
Vi Amo e vi pretendo “tutti Miei”, vi attendo alla porta del Paradiso! 

Gesù Maestro e Guida d’amore infinito.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.