La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 19 luglio 2013

Attenti, oh uomini, attenti! Il tempo a voi concesso per la vostra conversone è terminato! Provvedete tempestivamente alla vostra salvezza! Tutto è già pronto, IO sto arrivando! Fatevi trovare in Me perché IO possa prendervi in Me!

IO sto arrivando!
 Fatevi trovare in Me!!!

 
 Gesù con te, oh ancella dell’Amore!

Tutto è imminente!

Il treno ora arriverà all’ultima stazione per raccogliere gli ultimi passeggeri:
attenti, figli Miei, a non perdere il treno per non restare spiazzati!

Adoperatevi per il Regno di Dio sulla Terra, oh uomini; provvedete alla vostra conversione; sia il vostro cuore pieno di Me, sazio di Me. 
 
È giunto il giorno di tornare alla Casa del Padre vostro che è nei cieli, che tutti vi attende per donarvi di Sé, del Suo Tutto per voi.
 
Sarete uomini d’amore infinito e sarete nella pace e nel gaudio vivrete.

Gerusalemme è vicino a voi: accogliete il Suo Amore! 

Non cadranno i Suoi figli in battaglia, Egli è il Salvatore!!!


Convogliate il vostro cuore al vostro Dio Amore, oh uomini, non siate stolti, siate uomini intelligenti, non prestatevi al gioco del demonio, ma salvatevi per essere in Me eterni nell’amore.

Ho bisogno del vostro sì fedele, oh uomini!
 
Devo intervenire su questa umanità malvagia e perversa che nulla promette di buono, il suo cuore è nella perdizione, questo popolo è peggiore di quello dei tempi del diluvio.

Attenti, oh uomini, attenti!

 Il tempo a voi concesso per la vostra conversone è terminato!

Provvedete tempestivamente alla vostra salvezza! 

Tutto è già pronto, IO sto arrivando! 

Fatevi trovare in Me perché IO possa prendervi in Me!


Vi Amo.

Vostro Fedele Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.