La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 23 luglio 2013

Tutto ciò che Maria Santissima predisse a Fatima è sotto i vostri occhi.

Figlioli, il tempo delle grandi prove è giunto!


È giunta l’ora del risveglio dei vostri cuori, oh uomini!

Cedete oh uomini, in Cristo Gesù Signore, e amate Maria SS.ma.


 Madre Sua e Madre vostra.

Credete nel Suo Vangelo e vivete in santità. 

Amate la vostra vita, non perdetevi nella menzogna.


Figlioli, il tempo delle grandi prove è giunto!

Tutto ciò che Maria Santissima predisse a Fatima è sotto i vostri occhi. 

Non siate ciechi figlioli ma vigilate e preparate il vostro cuore alla santità. 

Non permettete a satana di portarvi lontano dall’Amore, state fermi nella fede in Cristo Gesù, seguite scrupolosamente la Vera Dottrina della Chiesa, non accettate nuove regole all’interno di Essa, perché ora vi saranno presentate nuove leggi.
 



Amati figli, IO, il vostro Gesù, oggi vi chiedo di stringervi a Me, aggrappatevi al Mio Sacro Cuore.
 
Pregate e digiunate dalle cose del mondo, state lontani dal fascino del falsario, tutto a breve sarà nuovo, il vostro Dio Amore ha preparato per i Suoi figli un Regno d’amore, nulla mancherà ai Miei figli, Io Sono Colui che cambierà la faccia di questa Terra e metterà in essa le Sue Meraviglie, le Sue delizie, i frutti saranno veritieri nell’Amore; figli Miei, sarete felici per sempre!

Venite a gustare le Mie delizie nell’amore e gaudio figli Miei, tutto è pronto per voi, non mancateMi di devozione, vivete nel rispetto dei Miei Comandamenti, state fermi nella Mia Legge, nella Mia Parola:

 tutto passerà ma le Mie Parole mai passeranno!!!

A voi con amore infinito il vostro Gesù, il Buon Pastore!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.