La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 6 luglio 2013

Maria piange i Suoi figli! Gesù piange i Suoi figli! Il Cielo tutto piange per il dolore causato a Gesù e Maria dai loro figli. Non accettate nuove regole ma respingetele senza aver paura di dire il vostro no per ciò che non Mi appartiene!!!.

Il Suo Nome verrà cancellato, e al suo posto emergerà quello dell’Anticristo!!!


Gesù e Maria oggi celebrano la loro vittoria! 

Il Cielo tutto festeggia l’ingresso della Nuova era in amore e carità al nuovo popolo fedele all’Amore.
 
Contrariamente a tutti coloro che non Mi hanno seguito perché non Mi hanno riconosciuto quale Unico e vero Dio e che finiranno sotto gli artigli infernali di satana che li farà suoi schiavi per sempre.

Maria piange i Suoi figli!
 Gesù piange i Suoi figli!


 Il Cielo tutto piange per il dolore causato a Gesù e Maria dai loro figli.
  È già inverno per questi figli, il freddo già avvolge la loro anima, presto saranno sepolti nel fuoco dell’inferno!

Figli dell’Amore, oh voi tutti che Mi state attendendo con cuore puro, IO Gesù vi dico:
 non tarderete ad averMi tra voi e non tarderete a gioire tra le Mie braccia. 

AmateMi a amatevi, figlioli Miei!
Guardate i segni nel cielo: tutto è imminente!
La verità è già nel mondo per chi si abbranca all’Amore.


State vigili e state pronti con il cuore anelante all’Amore! 

La Via la Verità e la Vita è per essere tra voi,
il mondo cambierà aspetto, la luce di Dio Padre avvolgerà ogni uomo e lo trasformerà a Sua Immagine e Somiglianza.

Procedete in fedeltà assoluta nella vera Dottrina della Chiesa! 

Non accettate nuove regole ma respingetele senza aver paura di dire il vostro no per ciò che non Mi appartiene. 

Preparatevi ora al grande disordine che si manifesterà nella Chiesa:
il dolore sarà grande per Gesù, il Suo Nome verrà cancellato e al suo posto emergerà quello
dell’Anticristo!!!

Pregate, figli Miei, pregate, pregate, perché l’ira di Javhé sarà grande contro i traditori! 

Gesù, il Divino Amore!
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.