La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 15 aprile 2014

Adorate il Santissimo Sacramento, mettetevi in ginocchio al Suo Cospetto, prostratevi dinanzi al “Principio e la Fine!”

Il tempo è maturo! 
Tutto potrebbe succedere di ora in ora!

 

PorgiMi l’orecchio oh uomo, ascolta la verità e ama il tuo Dio Creatore!

Gesù è Pane Spezzato per voi figlioli, non deturpate il Suo grande Amore per voi, amate Colui che è la Vita e anelate al Suo Amore.


In confidenza vi dico oh uomini:
 state in attesa di Me e non confondeteMi con l’avversario.

IO Sono il Pane disceso dal Cielo, chi si ciba di Me vivrà in eterno, solo in Me è la risurrezione e la vita.

Adorate il Santissimo Sacramento, mettetevi in ginocchio al Suo Cospetto, prostratevi dinanzi al “Principio e la Fine!”

Fate pulizia nel vostro cuore e venite ad unirvi a Me! 

 IO sono il Cristo Amore e vi attendo tutti, figli Miei, per donarvi di Me; IO sono la Forza e sono lo Scudo, chi si unisce a Me avrà certa la vittoria contro il male.


Israele piangerà i suoi figli; oggi non credono in Me ma domani piangeranno per non averMi amato come IO ho chiesto loro di amarMi!

 La morte passerà per Israele, e Israele piangerà i suoi cari. 
 
Si accorgerà di Me, il Mio popolo santo, e verrà dinnanzi a Me a dichiararMi il suo amore.

VolgeteMi il vostro cuore figlioli Miei, non tergiversate nell’attesa, il tempo è maturo, tutto potrebbe succedere di ora in ora.

Non attendete di vedervi distruggere dall’avversario, egli è affamato di voi, vuole saziarsi di voi e vuole nutrirvi di sé per rendervi suoi schiavi.

La morte non si accompagni a voi figli Miei! 

State vigilanti nell’attesa, e in silenzio onorateMi di voi. 

Il grande uragano si affaccia alla corte del re, il suo disprezzo per Me è grande, ma tutto finirà perché il Mio trionfo lo distruggerà!
Non voltateMi le spalle oh uomini, seguiteMi con le armi in pugno: 
 il Santo Rosario, i santi sacramenti e la SS.ma Messa siano i vostri compagni di vita.
 
Il tempo è giunto al suo cambiamento, la trasformazione avverrà nei vostri cuori e tutto sarà in Me.

Avanti popolo Mio, stammi fedele e vieni al Mio fianco per essere vittorioso in Me.

Con amore fedele Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.