La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 25 aprile 2014

Soffia e soffierà più forte il vento del dolore. L'Europa subirà… L'America cadrà!... La Corea e la Cina… Ecco la guerra annunziata a Fatima!

Tutto entrerà nella tribolazione, provvedete al nutrimento della vostra anima per non restare spiazzati.

 
 Gesù vi ama infinitamente, oggi viene a donarvi la libertà a figli di Dio, accettate questo meraviglioso ed unico dono di vita.
AccoglieteMi nel vostro cuore e donateMi tutto il vostro amore.

Credete in Me figli Miei perché, attraverso la vostra vita in fedeltà a Me, voi sarete salvi.

Cari e amati amici del Risorto, venite trionfanti al Mio Altare, chiedeteMi il Mio Corpo e il Mio Sangue, nutrimento per la vita eterna!
 
ChiedeteMi di abbellirvi di Me!

ChiedeteMi l'amore che IO ho per voi e siatene riconoscenti!

IO Sono la Fonte d’Acqua Viva, solo in Me troverete ristoro!

Il tempo è entrato nella trasformazione di questo mondo, di questa umanità infelice nelle mani di satana. 


Tutto entrerà nella tribolazione, provvedete al nutrimento della vostra anima per non restare spiazzati.
 
Nella Mia Immensità IO vi accoglierò, e voi sarete come IO vi chiedo:
 uniti in un cuor solo un'anima sola! 

Uniti per l'umanità sofferente, date il vostro cuore e pregate incessantemente perché tutto si compia in fretta.
Ho sete di voi, figli Miei! 
 
Ho sete di voi anime Mie dilette! 
 
Ho sete di voi oh Mie amate creature! 
 
Venite, venite a Me, venite a consolarMi in questa Mia Passione che non finisce più.

State vicini a Me, nutriteMi del vostro amore, donateMi la vostra carità.
 
 
Quest'Isola risplenderà presto della Mia Luce, perché IO interverrò per aprire le porte della Nuova Chiesa, sarò in mezzo a voi e vi condurrò alla vita nuova in Me.
 
Orizzonti nuovi si apriranno ai vostri occhi e nel Mio Tutto abiterete i vostri lunghi giorni felici.
 
 Ponetevi tutti Miei, ho bisogno di voi, lavorate con amore per il Mio Progetto sostenendovi vicendevolmente.

Questo è un dono d'amore per Me, vostro Unico Dio. ApriteMi con dolcezza il vostro cuore e IO vi renderò puri, bianchi come la neve!

Soffia e soffierà più forte il vento del dolore.

L'Europa subirà un grande terremoto, i Miei figli piangeranno per non averMi ascoltato, per non essere stati con Me nel rispetto dei Miei Comandamenti.

L'America cadrà!

Come un bimbo sofferente senza la mamma sarà! 
 
Il suo male è stato grande agli occhi di Dio, piangeranno i figli dell'America!

Il loro potere crollerà! 
 
sarà sconfitto dal nemico!
 
 colui che avevano creduto loro amico, ecco che metterà a morte colei che era la dittatrice del mondo.
 

La Russia cavalca già la guerra su tutta la Terra.

La Corea l'accompagnerà in questa distruzione e la Cina sarà la principessa al fianco della Russia.

Ecco la guerra annunziata a Fatima!

Ecco il calvario dell'uomo iniquo, dell'uomo che non ha voluto posare la sua fede nel suo Dio Creatore e se n'é andato tra le braccia della morte.

Avete ostentato le Mie Leggi, vi siete nutriti del veleno del nemico, ecco, ciò che avete seminato ora raccoglierete.

Saranno anni di dolore per i figli di satana, ma resteranno incolumi ad ogni opera malefica, i figli dell'Amore.

L'avversario è pronto a sedersi sul Mio Trono, la Mia Chiesa cadrà per l'impeto dei Miei consacrati, essi si sono donati al mondo per il potere delle cose di questo mondo, hanno rinunciato a Me, Mi hanno tradito, si sono messi contro di Me, il loro Dio Creatore.
 

E' finita la babilonia! 
 
Ecco che la Luce ora si affaccerà e tutto inonderà di Sé. 
 
E' la fine di un tempo di male, è la risurrezione per i figli del Dio Amore.

PACE A VOI

Buon proseguimento di questa ultima passione!
 
Il nemico starà lontano dai figli dell'Amore, la dolce Primavera li prenderà con Sé.

Vi amo infinitamente e vi Benedico Gesù.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.