La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 26 aprile 2014

Non cedete alle lusinghe dell'avversario, ascoltate nel vostro cuore e fate il giusto discernimento quando il nemico sobillerà ai vostri orecchi: ditegli che appartenete solo a Me! Attendete di vedere quei segni che IO vi ho annunciato.

Il Vangelo di Giovanni è al suo compimento!


Vi benedico nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
 
Grazia e misericordia su di voi oh figli dell'Amore!

State uniti con il Santo Rosario in mano pronti ad intervenire contro l'avversario.

Ecco, il tempo della Giustizia di Dio è questo, nulla verrà cancellato di ciò che Egli ha manifestato attraverso i Suoi profeti di ieri e di oggi.
 
Preparate il vostro cuore e preparatevi a vedere con i vostri occhi la Verità: 
 “Il Vangelo di Giovanni è al suo compimento!”

Figli Miei, amati del vostro Gesù, ornatevi dei Miei Dieci Comandamenti e rendeteli pubblici.  

IO Sono Colui che E' la Verità, l'Unica Verità.
 
 

Non cedete alle lusinghe dell'avversario, ascoltate nel vostro cuore e fate il giusto discernimento 
 


quando il nemico sobillerà ai vostri orecchi:
 ditegli che appartenete solo a Me!
 
State vigili, state con gli occhi verso il Cielo e attendete di vedere quei segni che IO vi ho annunciato.

Poche ore ci separano, presto saremo tutti uniti. 
 
Nel Disegno del Padre entreremo a far festa!.. 

al Suo compimento entreremo nella Gloria del Figlio Suo Gesù Cristo.

E' già l'Alba del Nuovo Giorno!

E’ già l'ora della grande Rivelazione al mondo!
 
Lo Spirito Santo discenderà su tutti i figli di Dio, essi entreranno nella vera battaglia, quella che detterà la fine al male.

Rientrate nelle vostre case portando la Mia Santa Benedizione e preparatevi ad accoglierMi in voi.

State uniti nella preghiera e nella missione che vi attende, perché da oggi si eleverà alto il Mio Grido su di voi:
 siate uomini nuovi!


 
Il vostro cuore Mi appartiene, il vostro sì è stato per Me vostro Dio!

 Non avete guardato né a destra né a sinistra, né mai vi siete voltati indietro, avete invece innalzato i vostri cuori all'Altissimo donandovi a Lui per il Suo Progetto di salvezza.

Avete accompagnato la Madre Mia Santissima in questa chiamata speciale che volgerà al successo perché, …è chiamata di Dio!!!
 
Nessun uomo sulla terra potrà mai cancellare ciò che Dio detta ai Suoi profeti, mai potrà sciogliere la Mia Parola, mai!!


Questa quaresima è stata una quaresima di dolore per tante anime, ma è stata una quaresima di successo per i figli di Dio.
 
Avanti oh figli della Luce, il mondo nuovo vi attende per ricolmarvi di tutti i Beni del Cielo. 

Dio vi ama e vi attende con le Sue Braccia spalancate per unirvi a Lui per sempre in un unico canto d'amore.

Grazie per la vostra fedeltà!

 Grazie per essere Miei!
 
Ora vi congedo con la più bella poesia:
 amore, amore, amore infinito!

 RispondeteMi con lo stesso canto d'amore.

Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.