La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 6 aprile 2014

Questa umanità è peggiore di quella di Sodoma e Gomorra e il suo castigo sarà peggiore, perché attraverserà il diluvio di fuoco!!!

Questa umanità è peggiore di quella di Sodoma e Gomorra!!!


 Cari figli, con amore Materno vengo a donarvi Mio Figlio Gesù, vengo a posarlo nei vostri cuori, vengo a salvarvi figli Miei! 

ApriteMi il vostro cuore perché Io possa donarvi l’Amore.

Cuore Immacolato di Gesù, Figlio Unigenito di Dio, mostraci la Tua Carità!

Ridonaci Tuo Figlio oh Padre, ridonaci la vita in Lui, noi non sappiamo essere generosi come Tu ci pretendi, perché siamo uomini di peccato  ma oggi chiediamo fortemente il Tuo Santo aiuto:
 mostraci oh Padre la Tua Misericordia, donaci la Tua salvezza!
Amati figli, ecco che tutto è compiuto, le ultime ore le passerete con Me vostra Madre di Misericordia, vostra Unica Amica, vostra Condottiera! 

Ecco figli Miei, il Cielo Mi apre la via,
il Padre Mi ordina di venire da voi, vi prenderò con Me e con Me sarete salvi!

Verrò a prendervi per mano per condurvi alla vittoria contro il male. 

Verrò con il Padre Mio che Mi prenderà alla Sua Destra a Mi dirigerà per essere vittoriosa, con tutti voi che avete accolto i Miei appelli Divini, contro il serpente antico. 


Prepareremo assieme la strada al ritorno Glorioso di Gesù.

Il tempo dichiarato è questo, in questo tempo tutto si manifesterà nella Giustizia di Dio Padre per il trionfo del Suo Unigenito Figlio Gesù Cristo. 

Ecco che viene! 

Col Suo braccio possente distruggerà ogni iniquità e farà risplendere nella Luce dell’Amore la Santa Chiesa di Cristo Gesù. 

Trasformerà ogni cosa secondo la Sua Santa Volontà e tutto sarà amore nell’Amore.


Questa umanità è peggiore di quella di Sodoma e Gomorra e il suo castigo sarà peggiore, perché attraverserà il diluvio di fuoco!!!

Questo sarà il suo castigo perché ha dimenticato di onorare il PADRE e si donata alla perversione, non ha mai gridato l’aiuto di Dio ma si è messa contro di Lui!



Attenti, oh uomini, non ascoltate la parola dell’uomo ma quella di DIO! 

Sì!

 Ascoltate la Mia Parola!

 IO sono DIO PADRE, sono il DIO Creatore, voi siete Miei, IO vi ho creati per Me, non siate stolti figli Miei, non voltate le spalle al vostro Dio Creatore perché non troverete altro che disperazione lontani da Me.

IO vi voglio donare di Me oh uomini, per questo siete stati creati, per essere divini in Me!

AbbraciateMi nel vostro cuore figli Miei, tornate a Me come IO vi desidero, non rinunciate ad essere eterni nella pace dell’amore gioioso.Ripeto, figli Miei:
è DIO PADRE che vi parla, rispopndeteMi con amore, accogliete in voi questo Mio desiderio di farvi tutti Miei, di farvi possedere la Dimensione del Mio Tutto!
Vi amo!

Tornate a Casa vostra!  

Siate figli diligenti e obbedienti al Padre vostro!

La Santissima Trinità!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.