La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 9 aprile 2014

In verità vi dico figli Miei: domani non ci sarà più la Mia Parola, e vi sentirete sbandati senza di Me, ma tutto deve compiersi come è scritto!

La storia si ripete oggi, ma in quella crocifissione ci siete voi figli Miei, non più IO!



Mia amata donna, sii sempre pronta alla Mia Parola, perché è giunta l’ora della grande battaglia.
L’avversario sta mettendo in ginocchio i Miei amati figli, li mette alla sua sequela, li spoglia di tutto il Mio Bene.
Amata Mia, sposa Mia, IO il tuo Signore, vengo a dettarti la Mia Parola, scrivi benedetta del Signore: 
 andate al Mio Santo Altare e rifocillatevi al Mio Amore.

 Siate retti di cuore.

 DiteMi che veramente Mi amate, che siete consapevoli che questa è una Mia chiamata! 

Che Mi servite riconoscendoMi quale Unico e Vero Dio, perché, in verità vi dico figli Miei: domani non ci sarà più la Mia Parola, e vi sentirete sbandati senza di Me, ma tutto deve compiersi come è scritto! 


 IO Stesso fui messo alla prova dal Padre Mio, e il demonio Mi tentò in tutto e per tutto, fui preso da grande dolore perché vedevo la Mia Crocifissione, tutto il Mio calvario, e pensavo ai Miei fratelli, a tutti coloro che non Mi avrebbero consolato perché si sarebbero messi contro di Me a favore di satana! 
 
Il maledetto ha seviziato i Miei figli, li ha resi tutti suoi!

La storia si ripete oggi, ma in quella crocifissione ci siete voi figli Miei, non più IO! 

IO vivo la Mia crocifissione tutti i giorni perché vedo questa umanità mancata, messa a morte dal nemico;
il Mio pianto è per la perdita di tutte queste anime che IO amo perché tutti sono figli Miei!
 
Ecco, oh donna, ascolta il Mio Verbo in te e dedicati al Mio servizio in amore e carità, rispetta il Mio Amore, vivi di Me oh donna!

Attendete il Mio dire oh uomini, non precipitate le cose, tutto è in Me, anche ciò che voi non vedete, perché siete nella condizione umana. 
 
IO sono Colui che vi ha chiamati a Sé, ascoltate le Mie parole e muovete i vostri passi secondo il Mio volere.

 Non prestate il fianco al nemico, tutto sarà come IO voglio. 

La Mia Parola è una e una sarà per sempre! 

Pregate e digiunate, state con Me, ascoltate il Mio lamento e unitevi al Mio dolore.

ConsolateMi figli Miei, consolateMi vivendo di Me e in Me, perché possiate prendere le sembianze di Me. 

Portate la Mia Luce al mondo, santificatevi e state uniti nella missione, IO sono con voi e presto Mi vedrete. 

Contate le ore, ormai tutto si manifesterà della Mia Parola. 

Congiungete le vostre mani in preghiera e supplicate la Misericordia del Padre.

Con amore, vostro fedelissimo Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.