La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 16 aprile 2014

Non credete nella Mia Parola, non rispettate le Mie Leggi, i Miei Comandamenti! Non sapete ciò che IO ora manderò sulla Terra! Sarete capaci di salvarvi?

Presto IO aprirò il Nuovo Paradiso sulla Terra!


Amata figlia, il Mio desiderio è quello di possedere tutti i Miei figli, possederli come quando IO li forgiavo tra le Mie Mani:
 IO li creai per Me, con amore infinito alitavo in loro la vita.

Amati figli, il Mio grido d’amore è per voi salvezza:
non bestemmiateMi se mancate di possedere delle cose di questo mondo perché non avete capito nulla della vita.

In verità vi dico:
 tornate a Me, ripulitevi dal peccato e inginocchiatevi a Me, ringraziateMi di avervi creato.
 
IO sono Colui che tutto possiede nelle Bellezze infinite dell’amore, IO sono la vostra unica felicità, tornate in fretta a Me. 

Presto IO aprirò il Nuovo Paradiso sulla Terra!

Desiderate entrarvi per godere del Mio Tutto, Delizioso Frutto d’amore per voi.

La Bellezza del Mio Amore è in voi, anche se voi deviate da questo Mio Amore per preferire le cose di questo mondo. 



Non volete aprire il vostro cuore al vostro Dio Amore per capire la verità; non credete in Me perché vi siete fatti prendere dall’avversario; satana ha saputo manovrarvi con astuzia, facendovi vedere ricchezza e potere su questa Terra, vi ha deviati dai Miei Comandamenti e ha insinuato in voi la bestemmia! 

Vi ha resi sordi e ciechi al Mio Amore, vi ha posseduti con facilità, sì, con facilità!
 Perché voi vi siete donati a lui senza riserve:
 avete aperto la porta del vostro cuore a satana, figli Miei!

Cari figli, voi che mai vi nutrite di Me al Mio Santo Altare, voi che non attingete da Me vostro Dio, la Forza e lo Scudo per combattere contro il male, diverrete sempre più deboli, sempre più facile preda per l’avversario.

Il maledetto avversario ha già messo il suo seme in voi e voi Mi guardate come lui Mi guarda: con disprezzo!

Mi avete scartato dal vostro piano terreno e deliberatamente vi allontanate da Colui che vi Ama infinitamente, da Colui che per voi ha donato Se Stesso per la vostra salvezza! 



Non credete nella Mia Parola, non rispettate le Mie Leggi, i Miei Comandamenti!



 Figli Miei, 


• non diteMi che sono favole gli scritti Evangelici ! 


• Non diteMi che la Bibbia è un libro di altri tempi!

 

• Non diteMi che sono ormai cose passate!


• Non diteMi che voi, oggi, dovete avere delle regole nuove, adeguate ai tempi moderni! 


• Non diteMi che volete essere liberi, che il peccato non esiste! 


Voi desiderate ardentemente il peccato perché siete stati bruciati dal PECCATO! 

L’assassino è lui, il maledetto serpente! 

Voi volete regole che si incalzino bene con il peccato, volete la permissività al peccato per sentirvi finalmente liberi dai Miei Comandamenti! 


Aaahhh che dolore figli Miei!
Siete pieni di male.

• Quanti omicidi! 

• Quanti sacrilegi! 

• Quanta disonestà!

• Quanta fame!

• Quanto disprezzo tra voi oh uomini!


la vostra superbia vi ha strappati a Me, procedete nell’orrore di satana e non vi accorgete che state correndo verso la morte eterna: che squallore che siete oh uomini!


DiteMi oh uomini:
dove credete di andare senza di Me?


Oggi, voi, vi sentite “dio” sulla Terra! 

 Ma in verità vi dico che presto resterete spiazzati dalla vostra stessa superbia, perché
 non sapete ciò che IO ora manderò sulla Terra! 


Sarete capaci di salvarvi?


Aaahhh che abominio siete ai Miei occhi!


Vi siete ricolmati di melma fino al collo, e non riuscite ad uscirne fuori, affondate sempre di più, come sulle sabbie mobili affondate, e certamente non verrà a salvarvi satana, colui che servite al Mio posto!


Pietà, pietà di voi oh uomini, pietà per la vostra iniquità! 



Siete già morti prima della fine del tempo!


Addio figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta, addio figli di Giuda, addio!!!

Che dolore!

 Che dolore nel Mio Cuore di Padre, Madre, Fratello, Amico Sincero e DIO CREATORE!!! 

Voi! 

Le Mie creature più belle, quelle da Me più amate, Mi avete rinnegato, avete detto di no alla Vita per preferire la morte eterna. Addio figli Miei addio!

Dio Padre!




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.