La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 2 aprile 2014

Smetti, oh uomo di farti del male, usa la tua intelligenza, non essere servile con il nemico maledetto (satana), ma allontanati da lui in fretta!!!

È l’ora della Grande Rivelazione!

 

Scrivi per il Mio popolo oh donna. 
 
Dove vuoi andare senza di Me oh popolo Mio! 

Dove troverai la pace e la gioia se ti allontani dal tuo Dio Creatore! 

Smetti, oh uomo di farti del male, usa la tua intelligenza, non essere servile con il nemico maledetto (satana), ma allontanati da lui in fretta. 

Non ascoltare le sue seduzioni, non farti abbagliare dalle sue effimere luci, tutto ora si rivelerà una menzogna!

 Sii Mio oh uomo, sii tutto Mio!

Figliolo, ritorna a Me tuo Dio Creatore, vieni a Me per ritrovare la Bellezza di un tempo, quella Bellezza che hai perduto a causa del peccato!

 ti sei fatto sedurre dal male e lui hai seguito, alle sue falsità hai ceduto e oggi soffri!!!

 Tu, figlio, non vuoi aprire i tuoi occhi alla Verità, ti ostini nella superbia di cui satana ti ha investito perché lui ti ha nutrito! 

Hai preso le sue sembianze, hai rinunciato ai tuoi doni celesti, hai rinnegato il tuo Dio Amore per seguire la menzogna, e oggi soffri

!!! Sì!

Soffri!!!

Soffri per la tua caduta oh uomo!
 
Non capisci per la tua cecità, quella cecità causata dal nemico infernale che ti impedisce di rialzarti!

 Sei lontano da Me oh uomo, sei lontano dal tuo Dio Amore, il tuo Dio Creatore:
 chi ti salverà, oh uomo? 

 

Avanti figlio Mio, rimedia in fretta perché è giunta per te l’ora di liberarti da questa schiavitù del male; è giunta per te l’ora di riprenderti ciò che è tuo da sempre:
 possedere di quell’amore e di quella bellezza che erano tuoi da sempre, perché dono del tuo Dio Creatore.

 È giunta l’ora per te, oh uomo, di deliziarti di tutto il Bene che il tuo Vero Dio, il Creatore, aveva donato ai Suoi figli nel Suo Giardino.

Ribellati, oh uomo, alla schiavitù del peccato!

Risorgi alla vita!

Pretendi la tua libertà a figlio di Dio!

Rinuncia al PECCATO oh uomo per poter ritrovare la tua dimensione nell’amore!

Vieni oh amato figlio Mio, vieni a rifocillarti in Me, vieni a dissetarti alla Fonte, IO sono l’Acqua Viva, Sorgente di vita eterna:

 chi beve di Me non avrà più sete in eterno!
 
Gradisci oh amato popolo Mio, il Mio aiuto, apriMi il tuo cuore, permettiMi di Dimorare in te, perché in te torni il desiderio ardente di essere tutto Mio. 

Desidera, oh uomo, con tutto te stesso, il Paradiso che ti appartiene, e maledici il peccato che l’ingannatore ti ha fatto vedere come libertà di vita.

 

Ooohhh! 

Figli Miei! 

Quale miseria avete abbracciato! 

Quale dolore in voi per aver sbagliato nello scegliere l’inganno alla Verità! 

Aprite i vostri cuori all’Altissimo!

Vergognatevi di esservi da Lui allontanati!

Chiedete al Padre il Suo Perdono per i vostri orribili peccati!

Basta figlioli, basta!

 Questo peccato vi distrugge, vi porta alla morte dell’anima!

 Anelate alla vita eterna oh uomini, rinunciate a satana!

Rinunciate al PECCATO!

Avanti figlioli, coraggio, ci sono IO con voi, IO sono il Padre vostro, sono Colui che vi Ama. 

La vostra libertà è in Me, voi siete Miei da sempre perché IO vi ho creati per Me.

 Tornate alla LUCE, allontanatevi dalla tenebra. 

Infervorite il vostro cuore di Me, chiamateMI Padre, chiedeteMi l’aiuto e IO correrò a voi, vi soccorrerò mandando i Miei Angeli a proteggervi giorno e notte, fino al giorno che IO aprirò il Mio Cielo per riprendervi tutti in Me.

È la Verità che viene al mondo!

 E’ la Verità che richiama i Suoi figli a Sé! 

È l’ora della “Grande Rivelazione, oh uomo, torna al tuo DIO Creatore, torna all’AMORE!!!!
Dio Padre!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.