La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 5 aprile 2014

Alla Salette e a Fatima la Madre Santissima aveva dato la profezia che oggi è al suo compimento. Ecco figli Miei, ora vedrete vescovi contro vescovi, cardinali contro cardinali, sacerdoti contro sacerdoti e vedrete l'abominio nella Casa del Signore!

Molti si sono uniti all'anticristo senza saperlo!

 

Pregate e digiunate in questo tempo di passione.

Siate meritevoli del Mio Amore per voi!

Siate quei figli che il Padre attende di riabbracciare!
 
Volgete il vostro cuore all'Altissimo, è tempo di cose nuove nell'amore per tutti coloro che sapranno offrirsi all'Amore.

Mettete in voi la certezza che Gesù è di ritorno, che la Sua Ora è giunta per congiungersi con tutti i Suoi.

Ponete Gesù al primo posto nella vostra vita, date testimonianza viva del Suo Amore per voi.
 
Gradite figli Miei, il Mio Sacrificio per voi, e venite ad adorarMi al Mio Santo Altare.
 
Venite esultanti nell'amore all'Amore, perché Egli venga a possedervi nel Suo Amore.

Amici di Gesù, voi fedelissimi servi, siete nella passione, soffrite con Gesù e Maria, siete gli apostoli dell'ultima ora.
 

Pregate, figli Miei, pregate per la Chiesa di Gesù.

 Ecco, lo scisma è imminente, satana ha preso potere nei cuori dei Miei consacrati.

Molti si sono uniti all'anticristo senza saperlo, seguono il falso profeta ignari di ciò che ora verrà, ignari di ciò che verrà su ognuno di essi.

La Santa Chiesa di Dio è Una, e Una è la Sua Dottrina!
 
E’ stata data una Legge con i suoi Comandamenti Divini; come può un Dio che attende di ricoverare in Sé i Suoi, come può metterli nelle mani del nemico?
 
Attenti, figli Miei:

 alla Salette e a Fatima la Madre Santissima aveva dato la profezia che oggi è al suo compimento.

Ecco figli Miei, ora vedrete vescovi contro vescovi, cardinali contro cardinali, sacerdoti contro sacerdoti e vedrete l'abominio nella Casa del Signore!

Vi chiedo di essere prudenti e di pregare perché tutto si compia in fretta. Giuda è al suo tradimento, il suo grido sarà contro di Me!



 Denuncerà il Cristo dicendo che non è mai venuto sulla Terra, presenterà un altro messia, il falso messia, dicendo che lui è Me, e di Me dirà che sono l''avversario.

Ecco, Mi Crocifiggeranno ancora i dottori del Tempio!

 Gridano ancora i Miei crocifissori:
 a morte! 

Sulla Croce! 

Si, è verità, il Vangelo si ripete, il Mio Dolore si ripete, perché satana è riuscito a conquistare il cuore dei Miei figli, li ha sedotti nella sua falsa luce, li ha ingannati! 
 
Ed essi non si accorgono di nulla! 

Anatema! 

Anatema!
 

Il mondo non conosce la verità perché è lontano da Me, proclama l'avversario quale dio e lo segue non sapendo che sta seguendo il demonio e con lui finirà all'inferno.

Ponete attenzione ai Miei appelli, tutto è scritto figli Miei! 

La Verità è nel mondo, ma il mondo non vuole né capire, né vedere, vuole solo soddisfare le sue brame, ...eccovi accontentati!!

Pietà di voi figli Miei, pietà di voi!

Gesù, nel Suo Dolore e nel Suo Pianto vi Benedice e vi chiede conforto.
 Vi amo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.