La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 28 aprile 2014

Allontanatevi da Roma, oh voi tutti che credete in Me, per non cadere nella stessa sorte dei malvagi, perché il flagello che IO manderò sarà grande!

 

Coraggio figli Miei, siamo allo scisma! 

 Amata Mia sposa, il Mio Amore è con te, non muovere il tuo cuore nel dolore ma mantienilo nella gioia del tuo Signore Gesù Cristo. 

Ora capiterà tutto quello che IO ti ho dettato, nulla sarà cambiato da ciò che IO ti ho detto.

Figlia Mia benedetta, abbracciaMi nel tuo cuore e amaMi come mai Mi hai amato. 

IO sono Colui che ora discenderà dal Suo Cielo per aprirvi le porte della Nuova Gerusalemme.
Amata figlia Mia, amata e prediletta figlia, il Mio Sacro Cuore piange, gronda ancora Sangue a causa dei grandi peccati di questa generazione. 

 
 
Il mondo non si vuole convertire, 
 la Mia Giustizia è in arrivo!

Solleverò i Miei figli dalla morsa di dolore e metterò in pena tutti coloro che hanno ucciso i propri fratelli e hanno tradito, nel loro libero arbitrio, il loro Dio, per avere potere nelle cose di questo nefasto mondo!
 
ApriMi il tuo cuore oh donna, segnati nel Mio dolore, non aver timore di nulla, IO sono Colui che risuscita i morti, sono Colui che fa nuove tutte le cose!

 Avanti amati Miei servitori, IO vi chiamo ancora alla fedeltà assoluta a Me vostro Dio Amore e vi stringo stretti al Mio Sacro Cuore.


 Non date attenzione alle cose inutili di questa vita ma ponetevi alla Mia sequela in totus tuus. 

Arriva il tempo dei grandi dolori per questa umanità malvagia.
Arriva il buio su tutta la Terra! 

Avrete sete di Me, ma IO non sarò in mezzo a voi!


Amatissimi figli,
  il Mio Sacro Corpo sarà presto allontanato dalla Chiesa
i malfattori stanno pressando perché questo avvenga ora, ma sarà la loro condanna perché, in verità, in verità vi dico oh uomini:
 il Mio braccio vi annienterà!

Sono pochi i sacerdoti fedeli a Me, quelli che non temono le pressioni dei malfattori, quelli che sono pronti a donare la loro vita per Me!

 

Ecco che IO vi dico figli Miei, amati del vostro Gesù:
 abbiate coraggio e difendete la Mia Chiesa!

Unitevi al Santo Graal per essere una cosa sola con Lui!

Le tenebre già abbracciano la Casa d’Israele
 ma il Tempio Santo di DIO non potrà mai essere distrutto!

Coraggio figli Miei, siamo allo scisma!

La Chiesa si dividerà ma mai crollerà la Chiesa di DIO, perché IO, IO DIO intervengo a scacciare i mercanti dal Tempio! 

 
Intervengo per mettere fine a questa cloaca, vengo a far risplendere di Me la Mia Chiesa! 

Allontanatevi da Roma, oh voi tutti che credete in Me, per non cadere nella stessa sorte dei malvagi, perché il flagello che IO manderò sarà grande!

La grande meretrice vedrà la sua fine!
 
Amen!

Dio Padre!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.