La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 27 aprile 2014

Povertà e carestia vi attendono ora su questa Terra maledetta da satana!

La falsa pace esploderà improvvisamente in una grande guerra!


Mostrerò al mondo la Mia Verità e tutto sarà nuovo in Me!
 
Le ore passate in Mia Compagnia sono state a Me gradite, figlioli Miei benedetti, riverserò su di voi la Mia Misericordia e nella Mia Grazia sarete.
Amati figli dell’Amore, Cristo Gesù è Risorto, il Suo Amore ha trionfato sul male, presto tutto sarà amore, amore, amore infinito.
 
Il male verrà debellato, i Miei figli acquisiranno la libertà, a figli di Dio e tutto sarà nella dimensione dell’infinito amore.

CercateMi figli Miei, cercateMi al Mio Santo Altare, venite ad unirvi a Me, credete nel Mio Amore per voi, credete in Me, Unico e Vero Bene!

 Credete che IO sono Colui che risuscita i morti, credete in Me che sono Colui che farà nuove tutte le cose e tutte le riconcilierà a Sé nell’Amore infinito.
 
Createvi un cuore nuovo figli Miei, purificatevi con una buona confessione, state uniti a Gesù Sacramentato, invocate la Sua Grazia e la Sua Misericordia.

Riconciliatevi con il Padre vostro che è nei Cieli, figlioli, donate a Lui il vostro libero arbitrio, mettetevi nelle Sue Sante Mani, siate docili al Suo Amore per essere in Lui vittoriosi.
Pasqua è con voi figlioli, e con voi camminerà in queste ore di tribolazione che verranno al mondo a causa dei molti peccati di questa umanità.

La falsa pace esploderà improvvisamente in una grande guerra, figlioli, e se voi non starete uniti a Me, vostro Dio Amore, sarete catapultati all’inferno!


Povertà e carestia vi attendono ora su questa Terra maledetta da satana!
Se voi, oh uomini, non tornate in fretta a Me, come potrete salvarvi dalla grande peste che verrà ad aggiungersi alla fame?
 
Come potrete combattere contro colui che è il maledetto serpente?

Quali armi avete per combattere contro colui che vi rende ciechi e sordi a tutto ciò che vi gira attorno, se non vi aggrappate a Me?

Aaahhh figli Miei! 

 Il peccato vi distruggerà se non aprirete i vostri cuori al vostro Dio Creatore!

  Se a Lui non chiederete, in suppliche e preghiere, il perdono!

Sia questa Santa Pasqua motivo anche per voi di risurrezione, abbandonate il peccato oh uomini, “convertitevi” e sarete salvi!

 Amen!

Gesù!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.